Uomini e Donne, la sorpresa di Maria De Filippi per Tina Cipollari

Uomini e Donne, la sorpresa di Maria De Filippi per Tina Cipollari

Gossip e TV

Uomini e Donne, la sorpresa di Maria De Filippi per Tina Cipollari

cipollari

Maria De Filippi ha voluto fare una sorpresa a Tina Cipollari, per consolarla dopo la separazione da Chicco Nalli: un nuovo amore in vista?

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 12 ottobre, Maria De Filippi ha deciso di fare una grande sorpresa a Tina Cipollari. L’opinionista del dating show si è lasciata da poco con il marito Chicco Nalli e anche lei, come i concorrenti del programma condotto da Maria De Filippi, è alla ricerca di un nuovo amore. La conduttrice ha provato ad aiutarla in questa ardua caccia all’uomo giusto e le ha portato in studio una sua vecchia fiamma.

Maria De Filippi sorprende Tina Cipollari

Tina Cipollari ha ricevuto un regalo meraviglioso da Maria De Filippi nell’ultima puntata di Uomini e Donne. L’opinionista bionda, che si è appena separata dal marito Kikò, sta vivendo infatti una situazione sentimentale un po’ travagliata. Dopo aver trascorso l’estate da sola, ha deciso che è giunto il momento di gettarsi tra le braccia di un altro uomo, ma sembra che nessuno sia quello fatto per lei.

Di conseguenza, Maria De Filippi ha deciso di intervenire e di aiutare la Cipollari in questa ardua ricerca del vero amore.

Qualche tempo fa, Tina aveva fatto una richiesta un po’ stramba alla conduttrice di Uomini e Donne. Le aveva domandato se fosse possibile metterla in contatto con una sua vecchia fiamma, incontrata in America durante un viaggio con la sorella, quando aveva vent’anni. Maria De Filippi, regina degli ascolti, è stata quasi miracolosamente in grado di trovare l’ex fidanzato americano della Cipollari, David, che, però, al primo impatto (avvenuto tramite una videochiamata) non ha riconosciuto la donna.

Tina Cipollari si riunisce a David grazie a Maria De Filippi

Ebbene, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 12 ottobre, Maria De Filippi ha fatto recapitare a Tina un mazzo di fiori, accompagnato da un biglietto in cui David si augurava di poter presto prendere un caffè con la Cipollari. La De Filippi ha, quindi, avvertito la donna che l’uomo era in trasmissione. David è entrato da una tenda e ha abbracciato Tina con molto calore.

L’opinionista di Uomini e Donne ha, poi, ammesso di aver pensato a lui tante volte in questi anni, mentre lui le ha confidato di non essersi mai sposato e di non aver avuto figli.

Dal racconto dei due, si è anche venuto a sapere che la Cipollari e David hanno anche dormito insieme in passato, cosa che ha lasciato sbalordita Maria De Filippi. La conduttrice ha, poi, invitato i due a fare un ballo insieme. Sulle note di All at Once, Tina e l’italoamericano si sono stretti l’uno all’altra. Dopo, hanno anche riguardato insieme qualche vecchia foto e, infine, la Cipollari ha accompagnato David fuori dallo studio Mediaset. Speriamo che da questa fortunata riunione possa nascere un nuovo amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche