Uomini e Donne e Temptation, la seconda puntata del trono classico

Gossip e TV

Uomini e Donne e Temptation, la seconda puntata del trono classico

Uomini e Donne e Temptation, la seconda puntata del trono classico
Uomini e Donne e Temptation, la seconda puntata del trono classico

La seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne, andata in onda ieri, si è aperta con protagonisti, anche alcuni partecipanti a Temptation Island.

Nella prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, avevamo lasciato la coppia scoppiata di Valeria e Roberto, i due partecipanti al reality dell’estate, Temptation Island. Roberto, presente in studio, afferma di essersi pentito e di aver sbagliato nei confronti di Valeria, vorrebbe riconquistarla, in questo momento è confuso e non sa bene cosa fare e come affrontare la situazione, mentre lei continua a non dargli fiducia e sembra irremovibile. Maria De Filippi chiede anche il parere dei tronisti, ma nessuno di loro, ad eccezione di Claudio S, perdonerebbe l’atteggiamento.

Entra poi in studio un’altra coppia partecipante al programma, ovvero MariaRita e Luca, il cui rapporto ha rischiato di naufragare per via degli atteggiamenti di Luca nei confronti di Irene, presente in studio che afferma di non essere stata interessata a Luca e di aver sempre capito il rapporto che lo legava alla sua ragazza.

MariaRita ha capito che forse, il suo spingerlo verso la convivenza, lo ha penalizzato e ora continuano la loro vita insieme, anche se Luca non è sicuro della convivenza. L’atteggiamento di lei disposta a perdonare il compagno, ha attirato le critiche di Gianni.

Giunge poi in studio Fabio che, insieme a Ludovica, era partecipante a Temptation, ma subito dopo il programma, causa anche gli impegni di lui, la storia è finita. Ludovica non è presnete in studio, perché pensa che questi problemi siano loro e non vuole parlarne davanti a tutti, attirando in questo caso anche le critiche di Gianni. Fabio, dal canto suo, non si rimprovera nulla e spera che Ludovica sia serena e le augura ogni bene.

Continuano poi gli speed date dei tronisti: Claudio e Riccardo conoscono le ragazze, così come Claudio S. che conosce un ragazzo molto timido, ma che spera di sbloccarsi e la stessa Clarissa tiene tutti, e Tina la accusa di essere troppo buona.

Gianni saluta, ringranziando Maria per la sua sensibilità e coraggio per aver dato vita in televisione a qualcosa di rivoluzionario e straordinario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche