Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Gemma 'Lo zerbino d'Italia'
Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Gemma ‘Lo zerbino d’Italia’
Gossip e TV

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Gemma ‘Lo zerbino d’Italia’

Gemma e Tina
Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari.

Continua il conflitto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani di Uomini e Donne: la prima accusa l’altra di avere un atteggiamento poco serio con gli uomini, cambiandone 4 in soli due mesi.

Il commento

Tina vs Gemma

Tina Cipollari vs Gemma Galgani: non si placa l’astio tra le due più famose protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne e Tina lo dimostra rilasciando alcune perentorie dichiarazioni su Gemma al settimanale Nuovo. “Non condivido nulla di quello che fa (la Galgani, appunto, ndr) – Le sue scelte ed i suoi atteggiamenti non sono adatti ad una donna della sua età. Riconosco che a volte i nostri scontri sono esagerati – ammette la Cipollari – ma nascono spontanei. Gemma va ripetendo da anni che cerca l’anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d’Italia. Lei non è selettiva e accetta il corteggiamento di qualunque uomo. Pensa che, quest’anno, in appena due mesi di trasmissione, Gemma si è già fidanzata con quattro persone. Nemmeno una ventenne si comporterebbe così!” – lei ne ha 67 e Tina 51 -. La dama è stata attaccata per questo motivo anche da due suoi ex, quello storico Giorgio Manetti e il più recente Marco Firpo, il biondo dai capelli lunghi con cui l’irrequieta quasi 70enne sembrava finalmente trovato la serenità e parlava di matrimonio, ingannandosi nuovamente.

Ex fidanzati

Ex fidanzati

Ora sta frequentando altri due uomini, i più giovani Riccardo e Guido: vedremo come andrà, chi sceglierà tra i due e per quanto tempo.

Nel frattempo le è andata male la conoscenza con Gianfranco, il qualche si è comportato maleducatamente con lei, lasciandola di stucco e ferita – in quel caso, però, Manetti ha difeso l’anima gemella che per un periodo aveva pensato di aver finalmente trovato, anche se ha sei anni in più -.

La smentita sul proprio divorzio

Verso la separazione?

E a proposito di non cambiare uomini, Tina smentisce categoricamente le voci che vorrebbero al capolinea il suo matrimonio con Chicco (Kikò) Nalli di Bovolone, hair stylist che qualche mese fa è stato assunto nella squadra di Barbara D’Urso. Lei e Chicco sono sposati dal 2005 e hanno avuto tre figli: Francesco, Gianluca e Mattias. “Il giorno in cui dovessi andare incontro ad un divorzio sarò la prima ad annunciarlo – dichiara la corteggiatrice di Uomini e Donne Al momento, però, non c’è questa possibilità. I pettegolezzi sono tanti e io lascio parlare tutti. Una domanda però me la faccio: ma è possibile che gli italiani stiano sempre a discutere sui fatti miei?“.

Ma partecipando ad un programma sui temi e con il successo come questo talk-show di Maria De Filippi, certamente non è facile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche