Uomini e Donne, Tina Cipollari e le accuse shock Gemma Galgani

Gossip e TV

Uomini e Donne, Tina Cipollari e le accuse shock Gemma Galgani

Tina Cipollari e Paola Caruso: dopo Selfie un programma insieme

Tina Cipollari è tornata a Uomini e Donne e ha già cominciato a litigare con Gemma Galgani: la tronista over sarebbe 'un'ottima stratega'

Nonostante Tina Cipollari stia attraversando davvero un brutto periodo a causa della separazione dal marito Chicco Nalli, la più amata opinionista di Uomini e Donne è pronta a tornare all’attacco. Il bersaglio delle sue accuse sarebbe l’acerrima nemica Gemma Galgani, che è tornata sul trono over di Uomini e Donne dopo la breve storia con Marco Firpo. La Cipollari non ha perso tempo e si è subito scagliata contro di lei.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne

Sono trascorsi pochi giorni dall’annuncio di Tina Cipollari riguardante la sua separazione dal marito Chicco Nalli, eppure la bionda opinionista di Uomini e Donne è già pronta a tornare negli studi Mediaset di Roma più energica che mai. Sebbene stia affrontando un periodo molto difficile a causa del divorzio da Kikò, la Cipollari non si è lasciata abbattere e ha ricominciato a dire la sua a Uomini e Donne.

Certo, non tutti ne sono contenti.

Gemma Galgani, che è tornata per il terzo anno consecutivo a impadronirsi del trono over di Uomini e Donne, sarebbe infatti già stata presa di mira da Tina. Secondo la Cipollari, Gemma avrebbe appositamente lasciato Marco Firpo, il corteggiatore con cui era uscita dal programma alla fine della scorsa edizione, per riapparire nuovamente in televisione. In effetti, anche ai fan della coppia è sembrata strana la loro rottura, dato che, all’inizio, sembrava andasse tutto a gonfie vele.

La Cipollari ha messo, poi, in evidenza come la Galgani abbia agito nello stesso modo anche l’anno scorso, quando ha lasciato Giorgio Manetti a inizio settembre, per poi rientrare qualche settimana dopo a Uomini e Donne. Ovviamente, Gemma si è dissociata da tutte le accuse, sostenendo che i motivi della rottura prima con Giorgio e, poi, con Marco sono differenti da quelli sostenuti da Tina. Insomma, un inizio decisamente scoppiettante per questa nuova edizione del Trono Over.

Gemma Galgani si consola con Gianfranco Corbu

C’è da notare, però, che la Galgani non ci ha messo troppo tempo a dimenticare l’ex Marco Firpo e ad accettare le avances di uno dei suoi corteggiatori, Gianfranco Corbu.

Gemma ha, infatti, acconsentito di buon grado a uscire a cena con Gianfranco e ha rivelato che c’è anche stato un bacio molto intenso. Chissà cosa succedere prossimamente tra i due neo amanti. Una cosa è sicura: Gemma si è data subito da fare per trovare qualcuno che potesse farle battere nuovamente il cuore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche