Uomini e Donne, Tina Cipollari si separa dal marito: ecco i motivi

Uomini e Donne, Tina Cipollari si separa dal marito: ecco i motivi

Gossip e TV

Uomini e Donne, Tina Cipollari si separa dal marito: ecco i motivi

marito
Tina Cipollari e il marito la decisione sul quarto figlio

Secondo alcune indiscrezioni, Tina Cipollari ha dichiarato di aver deciso di separarsi definitivamente dal marito Chicco Nalli dopo 12 anni di matrimonio

Tina Cipollari sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua vita. La conferma arriva dalle ultime dichiarazioni che ha rilasciato a Nuovo Tv in un’intervista. Dopo mesi e mesi di crisi con il marito Chicco Nalli, i due avrebbero, infatti, finalmente deciso di separarsi. I fan sono rimasti molto delusi dalla notizia e rimpiangono già la coppia formata dalla bionda opinionista e dall’amato Kikò.

La lunga crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli

Tina Cipollari è uno dei volti più amati della televisione italiana. La sua costante presenza al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi l’ha resa veramente importante e ha fatto in modo che moltissimi fan di Uomini e Donne cominciassero a seguirla e a supportarla. Proprio per questo motivo, la sua vita privata è da sempre stata sotto i riflettori, nel bene e nel male.

La sua relazione con Chicco Nalli ha avuto inizio proprio davanti alle telecamere, quando, nel 2002, Tina ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne come dama.

Tra i due c’è stato immediatamente il colpo di fulmine e, dopo la fine delle registrazioni, la loro storia d’amore è proseguita, fino a culminare con il matrimonio, avvenuto nel 2005. Tina e Chicco hanno anche avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Tuttavia, sembra che, dopo più di dieci anni di matrimonio, la relazione tra i due abbia cominciato a prendere una brutta piega. Nel corso di questa estate, infatti, si è spesso vociferato su una possibile crisi tra la Cipollari e Nalli. I fan della coppia si erano insospettiti quando i due hanno deciso di fare vacanze separate e Tina ha scritto sui social di volere trascorrere un po’ di tempo da sola, in modo tale da poter pensare solo a se stessa.

Nonostante i fan abbiano sperato a lungo che i due riuscissero a sistemare le cose una volta per tutte, dando così un’aggiustata definitiva al loro matrimonio, la crisi è proseguita e la Cipollari non ha più avuto modo di ristabilire una relazione solida con Nalli.

Le dichiarazioni di Tina Cipollari e la conferma della separazione

La conferma ufficiale della crisi è arrivata grazie a un’intervista che Tina Cipollari ha rilasciato a Nuovo Tv.

L’opinionista di Uomini e Donne, avrebbe infatti affermato: “Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto”. Tina e Chicco hanno, quindi, deciso di lasciarsi e di porre fine al loro matrimonio, ma la necessità da parte della coppia di prendersi cura dei tre figli avrebbe imposto loro di rimanere comunque in buoni rapporti.

Lo studio del fenomeno televisivo di “Uomini e Donne”, visto con gli occhi di Emanuele Kraushaar. Il programam di Maria De Filippi, tra i più amati della televisione italiana, scandagliato in tutti i suoi aspetti: dai dialoghi alle situazioni paradossali

I fan sono rimasti davvero allibiti dalla notizia: dopo così tanti anni di amore e di matrimonio, nessuno si sarebbe aspettato una scelta del genere. Per il momento, comunque Tina è pronta a tornare più carica che mai nella nuova edizione di Uomini e Donne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche