Uomini e Donne, torna da Maria De Filippi ed è scontro con Gemma: ecco chi

Uomini e Donne, torna da Maria De Filippi ed è scontro con Gemma: ecco chi è

Gossip e TV

Uomini e Donne, torna da Maria De Filippi ed è scontro con Gemma: ecco chi è

uominiedonne

L'ultima puntata di Uomini e Donne si è rivelata ricca di colpi di scena.Il talk-show più seguito d'Italia ha visto il ritorno di un ex partecipante al programma. Di chi si tratta?

L’ultima puntata di Uomini e Donne si è rivelata ricca di colpi di scena.Il talk-show più seguito d’Italia ha visto il ritorno di un ex partecipante al programma. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

A volte ritornano

Com’è noto, chi va via, spesso è pronto per un imminente ritorno. Soprattutto all’interno del talk-show più seguito e chiacchierato d’Italia. La protagonista della puntata tornata “all’ovile” si chiama Graziella. I fans più accaniti la ricorderanno per le sue cadute di stile relative alla liaison con Manfredo. La concorrente spesso e volentieri si è messa in competizione con Gemma Galgani. Non ha ancora smesso di ferire con la propria lingua biforcuta. Anche in quest’occasione attacca la Galgani del tutto gratuitamente. Si complimenta infatti per la blefaroplastica. Doveva sparire come il peggiore degli incubi, ma sembra essere tornata più carica che mai. D’Altronde l’erba cattiva non muore mai.

Despacito

Balletti con la celebre hit estiva Despacito si susseguono in sottofondo.

I concorrenti “over” si scatenano mostrando che anche a una certa età si può continuare a conservare entusiasmo. A farsi notare nel ballo è -come sempre- Giacinto. Amante della danza anche fuori dalla tv, l’uomo sbaglia titolo. La canzone, a suo dire, si intitolerebbe “Patito”. Sorrisetti e battutine non dette sono da ricercare in una Tina Cipollari, leggermente sottotono. Quest’ultima, rispetto a un tempo, sembra per il momento non accanirsi troppo sulla sua detestata Gemma. Malgrado l’estate appena trascorsa la Galgani è ancora protagonista indiscussa della trasmissione. Presente in studio anche l’immancabile Giorgio, il “Clooney de noartrti” per intenderci. Toscano ed elegante, Giorgio non molla l’osso. Spera davvero di trovare la sua dolce metà? O in realtà è ancora innamorato di Gemma senza volerlo ammettere?

La grazia di Graziella

Graziella, tornata da poco in ballo, si contraddistingue per la mancanza di “grazia”. Seppur voglia apparire come una persona elegante, non fa altro che fregiarsi del proprio aspetto estetico.

Esagera, e con quel tono di voce starnazzante alza i toni anche eccessivamente senza rendersi conto di rendersi spesso poco simpatica. Che avrà pensato Manfredo di questo ritorno? Il veneto un po’ farfallino aveva tentato in ogni modo di farglielo capire. Non c’era corresponsione da parte sua. Alcuna. Graziella sembra una di quelle donne cocciute che non si rassegnano all’evidenza. Invitata più volte a rivedere le sue azioni, la donna sembrava aver finalmente capito. Nulla è servito. Ora è di nuovo qui, pronta a colpire. Vorrà trovare un altro uomo e vendicarsi? O siederà sui non-allori ad attendere un cambiamento da parte di Manfredo? Ciò che è certo è che per ora si è rivelata alquanto maleducata. Con queste premesse, cara Graziella, difficilmente andrai lontano. A meno che non giunga in trasmissione qualcuno che possa apprezzare queste non-doti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

trono di spade
Gossip e TV

Trono di Spade: arriva lo spin-off dopo il successo mondiale

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

Dopo il successo mondiale, che ha tenuto i fan della serie incollati agli schermi per ben sette anni, ora arrivano gli spin off del Trono di spade, la serie marchiata HBO.
Non si sa ancora la data precisa dell’uscita del primo prequel, ma fonti attendibili dicono che sia già a buon punto.