Uomini e Donne, trono over o classico e gay? - Notizie.it

Uomini e Donne, trono over o classico e gay?

Gossip e TV

Uomini e Donne, trono over o classico e gay?

Uomini e Donne, trono over o classico e gay?
Uomini e Donne, trono over o classico e gay?

Oggi ci attende una nuova puntata di Uomini e Donne. Cosa vedremo? Il trono over o si deciderà di puntare su quello classico e gay?

Una nuova puntata oggi di Uomini e Donne, ma non si sa cosa andrà in onda. Dalla redazione del programma, attiva sui social, non trapela nulla e quindi non si sa cosa vedremo.

La scorsa puntata, ovvero quella di venerdì, si è conclusa con una puntata speciale in cui è stato mostrato un filmato con il triangolo composto da Giorgio-Gemma-Marco. Un triangolo con video, fuori onda, commenti e molto altro dei tre protagonisti con le parodie di Tina e Gianni che rifacevano alcune scene di Gemma e Marco.

Per questa ragione, potrebbe andare in onda il trono classico, dal momento che quello over ha tenuto incollati i telespettatori da mercoledì a venerdì per ben tre puntate, ma è anche vero che le situazioni degli Over piacciono molto e attirano il pubblico.

Per quanto riguarda il trono classico, molto probabilmente ci saranno alcune situazioni che vedono coinvolto Claudio Sona con il primo bacio scambiato con Francesco e il disappunto di Mario, l’altro corteggiatore.

Siccome non sappiamo cosa succederà nella puntata odierna del programma, l’unica possibilità è sintonizzarci alle 14,45 circa su Canale 5 per capire cosa ci riserverà Uomini e Donne e quali intrighi si delineranno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche