Uomini e Donne, trono over: continua la sofferenza di Francesco per Aurora

Gossip e TV

Uomini e Donne, trono over: continua la sofferenza di Francesco per Aurora

Uomini e Donne, trono over: continua la sofferenza di Francesco per Aurora
Uomini e Donne, trono over: continua la sofferenza di Francesco per Aurora

Nel trono over di Uomini e Donne, la sofferenza di Francesco nei confronti di Aurora è sempre più palpabile e forte.

La puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri si è aperta con Tina che prende per mano Giorgio e lo porta dietro gli studi del programma ballando con lui un romantico ballo e una romantica canzone dal titolo “Un corpo, un’anima” di Wess e Dori Ghezzi. Una canzone per la quale Gemma si commuove e che vorrebbe ballare anche lei, magari con Marco. Alla richiesta di questa canzone e dell’eventuale ballo, Tina si arrabbia pensando che Gemma voglia copiarla e quando Gemma balla il pezzo con Marco, lei esce dallo studio.

Nel frattempo, Francesco, dopo le pene d’amore che continua ancora a sentire nei confronti di Aurora, incontra e conosce una donna che ha telefonato alla trasmissione per conoscerlo. La donna si chiama Virginia, ha 61 anni, è quasi compaesana di Francesco e sembra essere una donna simpatica, piena di brio e di vita con la quale Francesco balla e che accetta di conoscere meglio e magari di frequentare.

Giunge poi in studio Aurora, la donna che sta facendo soffrire Francesco. Aurora sente Vincenzo, ma sembra che tra i due non sia scattato nulla, per quanto sia una persona piacevole e preferiscono interrompere qui la conoscenza, in quanto lei non è ancora pronta per iniziare una conoscenza. Nel frattempo, per lei giunge un nuove nuovo signore, Pasquale, separato, il quale balla con Aurora.

A questo punto, data la sofferenza che prova e sente nei confronti di Aurora, Francesco chiede a Maria se sia possibile non vederla più in studio, chiedendo alla conduttrice e alla produzione di allontanarla dalla trasmissione perché lui soffre nel vederla e sta troppo male. Ovviamente, a questa richiesta la redazione del programma non può acconsentire e lo stesso Francesco deve cercare di dimenticarla e provare a mettersi il cuore in pace, dal momento che la storia è finita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche