Uomini e Donne, trono over, puntata del 26 settembre 2016 COMMENTA  

Uomini e Donne, trono over, puntata del 26 settembre 2016 COMMENTA  

Uomini e Donne, trono over, puntata del 26 settembre 2016
Uomini e Donne, trono over, puntata del 26 settembre 2016

La puntata del trono over, andata in onda ieri pomeriggio, riprende da dove avevamo lasciato i protagonisti nella puntata di venerdì.

La puntata di venerdì ha messo in luce l’uscita di Gemma e Marco, il suo nuovo corteggiatore che l’ha portata un weekend via insieme e con il quale Gemma, pare essersi trovata molto bene. I due continuano a frequentarsi e a parlarsi, ad aver voglia di conoscersi. Tina non ci crede, in quanto vede Gemma con gli stessi atteggiamenti e comportamenti usati nei confronti di Giorgio. Sembra innamorata come una bambina, una quindicenne. Un comportamento che, ormai Tina conosce molto bene e che non sopporta più. A difesa dell’amica, si schiera anche Laura, ma la ripresa della lite con Tina non viene mostrata, in quanto molto probabilmente tagliata.


La puntata di ieri di Uomini e Donne ha mostrato lo sfogo di Giorgio, che dice a Gemma di ripetere sempre le stesse cose e che lui non ce la fa più. La loro storia è finita ed è bene che Gemma si metta il cuore in pace non parlando più di lui e di ciò che è stato e hanno fatto.


Si continua poi, passando ad un altro corteggiatore, ovvero Francesco T. che vorrebbe continuare la storia con la donna che ha conosciuto nel programma al di fuori dell’esterna, ma sembrerebbe che lei non voglia proseguire e voglia rimanere nel programma. Staremo a vedere come proseguirà la storia tra i due.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*