> > Uomini e Donne, tutti contro Tina Cipollari: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, tutti contro Tina Cipollari: ecco cosa è successo

cipollari

L'ultima puntata di Uomini e Donne ha visto l'ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: gli utenti dei social non sopportano più la Cipollari

Il Trono Over di Uomini e Donne è ormai diventato rinomato per gli accesi scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Sembra proprio che la storica opinionista del dating show di Maria De Filippi abbia una vera e propria intolleranza nei confronti della dama torinese, alla ricerca da tre anni del suo vero amore. La Cipollari ha accusato ripetutamente Gemma di presentarsi a Uomini e Donne solo per ottenere visibilità, ma le sue accuse stanno cominciando a stancare i fan del programma.

Uomini e Donne, la lite furiosa tra la Cipollari e la Galgani

L’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, andata in onda ieri pomeriggio, è iniziata con la proposta di Maria De Filippi di chiarire il rapporto che c’è tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Non c’è puntata, infatti, in cui le due donne non si scontrino: sembra che tra Tina e Gemma ci sia un vero e proprio odio. Ovviamente, come era prevedibile, quella che doveva essere una riappacificazione si è trasformata nell’ennesima occasione di scontro tra l’opinionista bionda e la dama torinese.

Maria De Filippi ha esordito rivolgendosi alla Cipollari: “Gemma vuole mettere puntini sulle i, discute sul tuo ruolo di opinionista, perché secondo lei un’opinionista dovrebbe essere equa”. Gemma Galgani ha, poi, pensato bene di approfondire la questione, spiegando: “Non ho ancora capito se è opinionista o se è diventata giudice severo per tutto quello che riguarda me. Io non sono più disposta a essere trattata in modo inadeguata come stai facendo tu. Voglio essere trattata come tratti gli altri partecipanti”.

“Continui ad attaccarmi sul fatto dell’età, che frequento persone più giovani – ha continuato Gemma -. Innanzitutto le persone più giovani, sono state loro a dare il numero di telefono a me, io non corro dietro a nessuno”. A questo punto, Tina Cipollari si è sentita in dovere di ribattere e le ha detto: I numeri li puoi rifiutare! Se davvero cerchi il grande amore, non ti relazioni a uomini più giovani di vent’anni“.

Le accuse a Tina Cipollari da parte di Gemma e dei fan

La lite tra le due è, poi, proseguita: Gemma Galgani ha, infatti, accusato Tina Cipollari di essere esageratamente drammatica nei suoi confronti, mentre la vamp bionda le ha riferito che la ritiene poco credibile e soprattutto falsa.

“Ti devi ridimensionare. Ti fai condurre dall’antipatia nei miei confronti, non sei più credibile! ha spiegato la Galgani. “Tu parli di credibilità? – ha replicato infine la Cipollari – Sei una donna che ogni settimana si innamora di uno diverso. Quello che hai fatto tu non l’hai fatto nessuna!

Sui social, i fan del programma hanno mostrato di non riuscire a sopportare più le continue provocazioni della Cipollari e hanno sostenuto la posizione di Gemma Galgani. “Tina sei maleducata, volgare e aggressiva” ha scritto un utente su Facebook, mentre un altro ha commentato: “Il business è solo per Gemma e per te, cara Tina, no? Sei ridicola”.

Pare, quindi, che Tina Cipollari dovrà imparare a darsi una ridimensionata, altrimenti perderà il favore anche dei suoi fan più accaniti. Sembra proprio che nessuno sia più in grado di tollerare il suo atteggiamento scontroso e aggressivo: è tempo di cambiamento.