Uomini e Donne, l'ultimatum choc di Maria De Filippi a Gemma Galgani

Uomini e Donne, l’ultimatum choc di Maria De Filippi a Gemma Galgani

Gossip e TV

Uomini e Donne, l’ultimatum choc di Maria De Filippi a Gemma Galgani

Uomini e donne

A Uomini e Donne, tutti quanti si sono stancati dell'indecisione di Gemma Galgani: anche Maria De Filippi ha deciso di darle un ultimatum

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di questa edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Nonostante abbia già partecipato numerose volte al dating show di Maria De Filippi, la dama torinese non sembra essere stata in grado di trovare l’uomo giusto per lei. La Queen Mary ha, quindi, deciso di darle un ultimatum: se non trova l’amore tra i suoi corteggiatori attuali, la Galgani dovrà lasciare definitivamente il programma. Per Tina Cipollari, l’addio di Gemma a Uomini e Donne consisterebbe certamente nel raggiungimento di un traguardo importante: tra le due c’è, infatti, un profondo odio che va avanti ormai da diversi anni.

Uomini e Donne, tutti contro Gemma Galgani

Gemma Galgani è diventata, negli ultimi anni, una presenza fissa di Uomini e Donne, i cui continui scontri con Tina Cipollari sono come il pane quotidiano per i telespettatori dello show. Seguitissima sia sul piccolo schermo sia sul web, Gemma sta davvero diventando una star, famosa a livello nazionale.

Tuttavia, ultimamente è stata criticata per il fatto che continui a presentarsi a Uomini e Donne (questo è ormai il terzo anno in cui partecipa al dating show), senza mai riuscire a trovare l’uomo giusto per lei.

Tina Cipollari, che è sempre pronta a gettare benzina sul fuoco, l’ha accusata di prendere parte a Uomini e Donne solo per aumentare il suo livello di popolarità e questa opinione sta cominciando a prendere piede anche tra gli utenti del web, che hanno richiesto l’intervento di Maria De Filippi. La conduttrice, che è una figura essenzialmente mediatrice tra i protagonisti del suo show, gli opinionisti e i telespettatori, avrebbe quindi deciso di dare un ultimatum a Gemma Galgani.

L’ultimatum di Maria De Filippi a Gemma Galgani

Secondo alcune recenti indiscrezioni, infatti, Maria De Filippi avrebbe detto alla dama torinese che, se non riuscirà a trovare un compagno tra i corteggiatori attuali, non potrà più tornare a Uomini e Donne.

Dovrà, quindi, lasciare definitivamente il programma di dating più noto di Italia.

Visti, però, i recenti avvenimenti tra Gemma Galgani e i suoi corteggiatori, molti dei quali l’hanno rifiutata, sembra che anche in questa edizione la dama avrà qualche problema nel trovare la sua anima gemella. Molti sono coloro che si chiedono se la decisione di Maria De Filippi, non resa ancora ufficiale, potrà cambiare nel caso in cui la Galgani si mostri propositiva nei confronti dei suoi corteggiatori, ma venga rifiutata. Per ora, una sola cosa è certa: di sicuro, Tina Cipollari si starà godendo questo momento di “impopolarità” di Gemma Galgani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche