Uomini e Donne, un’altra delusione per Francesco e la bufera su Sossio e Ruggero COMMENTA  

Uomini e Donne, un’altra delusione per Francesco e la bufera su Sossio e Ruggero COMMENTA  

Uomini e Donne, un'altra delusione per Francesco e la bufera su Sossio e Ruggero
Uomini e Donne, un'altra delusione per Francesco e la bufera su Sossio e Ruggero

La puntata di Uomini e Donne, per il trono Over, si apre con l’ennesima delusione per Francesco e una bufera che coinvolge Sossio e Ruggero.


La puntata del trono Over continua dove era stata interrotta la scorsa volta. Francesco e Virginia, la signora che era giunta in studio la scorsa volta per conoscerlo, decidono di interrompere la loro conoscenza, dal momento che Virginia trova Francesco ambiguo e ancora innamorato di Aurora, che non riesce a togliersi dalla testa. Virginia confessa di avere bisogno di avere accanto qualcuno che sia sicuro e lui non lo è.

Nel frattempo, Aurora continua la frequentazione con Pasquale e un nuovo signore, ovvero Ciro, giunge per conoscerla e lei, molto lusingata, accetta.


Si prosegue poi con Simona e Sossio, il quale si dice emozionato perché era da un po’ di tempo che non si presentava al centro dello studio, in seguito ad alcune polemiche nate. La conoscenza tra i due continua, ma in puntata lui ammette di voler interrompere la conoscenza, perché abituato a frequentare persone più piccole e lei è troppo grande (3 anni di differenza tra i due). Simona sembra non dispiacersi più di tanto e Sossio viene criticato per questa ragione e per il fatto di non riuscire molto bene a spiegarsi.


I problemi veri e propri nello studio cominciano con Ruggero, sul quale si scatena una vera e propria bufera. Ruggero frequenta e sente due donne. La prima è Marilena, con la quale decide di chiudere, perché secondo lei Ruggero cerca altro, vuole solo divertirsi. La seconda donna è Anna, che considera falsa perché nota una differenza nella sua persona tra lo studio e fuori.

L'articolo prosegue subito dopo


Secondo Anna, Ruggero è molto furbo e vuole solo divertirsi. La sua tesi è anche appoggiata da Tina, la quale non ama questo tipo di persona, in quanto la sua figura è ormai datata e il suo intento è solo il divertimento e non ha intenzione di costruire qualcosa di serio.

Al momento del ballo, Ruggero balla con Marilena, suscitando lo sdegno di Gianni.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*