> > Uomini e Donne, un'altra delusione per Francesco e la bufera su Sossio e Ruggero

Uomini e Donne, un'altra delusione per Francesco e la bufera su Sossio e Ruggero

Uomini e Donne, un'altra delusione per Francesco e la bufera su Sossio e Ruggero

La puntata di Uomini e Donne, per il trono Over, si apre con l'ennesima delusione per Francesco e una bufera che coinvolge Sossio e Ruggero. La puntata del trono Over continua dove era stata interrotta la scorsa volta. Francesco e Virginia, la signora che era giunta in studio la scorsa volta per co...

La puntata di Uomini e Donne, per il trono Over, si apre con l’ennesima delusione per Francesco e una bufera che coinvolge Sossio e Ruggero.

La puntata del trono Over continua dove era stata interrotta la scorsa volta. Francesco e Virginia, la signora che era giunta in studio la scorsa volta per conoscerlo, decidono di interrompere la loro conoscenza, dal momento che Virginia trova Francesco ambiguo e ancora innamorato di Aurora, che non riesce a togliersi dalla testa. Virginia confessa di avere bisogno di avere accanto qualcuno che sia sicuro e lui non lo è.

Nel frattempo, Aurora continua la frequentazione con Pasquale e un nuovo signore, ovvero Ciro, giunge per conoscerla e lei, molto lusingata, accetta.

Si prosegue poi con Simona e Sossio, il quale si dice emozionato perché era da un po’ di tempo che non si presentava al centro dello studio, in seguito ad alcune polemiche nate. La conoscenza tra i due continua, ma in puntata lui ammette di voler interrompere la conoscenza, perché abituato a frequentare persone più piccole e lei è troppo grande (3 anni di differenza tra i due). Simona sembra non dispiacersi più di tanto e Sossio viene criticato per questa ragione e per il fatto di non riuscire molto bene a spiegarsi.

I problemi veri e propri nello studio cominciano con Ruggero, sul quale si scatena una vera e propria bufera. Ruggero frequenta e sente due donne. La prima è Marilena, con la quale decide di chiudere, perché secondo lei Ruggero cerca altro, vuole solo divertirsi. La seconda donna è Anna, che considera falsa perché nota una differenza nella sua persona tra lo studio e fuori.

Secondo Anna, Ruggero è molto furbo e vuole solo divertirsi. La sua tesi è anche appoggiata da Tina, la quale non ama questo tipo di persona, in quanto la sua figura è ormai datata e il suo intento è solo il divertimento e non ha intenzione di costruire qualcosa di serio.

Al momento del ballo, Ruggero balla con Marilena, suscitando lo sdegno di Gianni.