Uomini e Donne, un’altra delusione per Francesco e la sorpresa di Tina a Giorgio

Gossip e TV

Uomini e Donne, un’altra delusione per Francesco e la sorpresa di Tina a Giorgio

Uomini e Donne, un'altra delusione per Francesco e la sorpresa di Tina a Giorgio
Uomini e Donne, un'altra delusione per Francesco e la sorpresa di Tina a Giorgio

La puntata del trono Over è proseguita con l’ennesima delusione per Francesco e la sorpresa di Tina in abiti da autista per Giorgio.

Si apre con Francesco che, dopo la fine della conoscenza con Virginia, la incontra per caso nel suo paese. I due si ritrovano, fanno delle passeggiate, camminano insieme, cenano e si baciano. Giunta in studio, Virginia ammette che il bacio di Francesco è stato un bacio dato con la forza e nasce una discussione tra i due.

Virginia vorrebbe essere maggiormente rispettata come donna e non si sente rispettata e amata da Francesco. I due interrompono nuovamente la conoscenza. Vediamo se questa volta sarà per sempre o se la prossima volta continua.

Si prosegue con la sorpresa di Tina a Giorgio che, vestita da autista, lo va a prendere alla stazione per accompagnarlo agli studi dove registrerà la puntata del programma.

Il viaggio dalla stazione agli studi è l’occasione per i due di scambiarsi confidenze riguardo Gemma definita “una locomotiva” che non potrà mai competere con un Freccia Rossa impersonificato nella persona di Tina.

I due continuano a parlare di Gemma con ironia e sarcasmi.

Gemma, in studio, vedendo il filmato, non apprezza questo loro modo di fare farcito da ironia, sarcasmo e molto altro. Ne nasce una discussione tra Giorgio e Gemma, che viene definita “cattiva” e non attenta ai bisogni degli altri, in particolare di Marco.

Marco, nel fratemmpo, conosce cinque donne giunte in studio per lui, ma le congeda entrambe in quanto la storia con Gemma, ha lasciato degli strascichi e dei postumi, ancora difficili da superare.

Si continua poi con la discussione tra Ruggero e Anna, che continua a considerarlo un giocatore e non realmente interessato a costruire, creare qualcosa di serio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche