Uomini e Donne, il veto dei social - Notizie.it
Uomini e Donne, il veto dei social
Gossip e TV

Uomini e Donne, il veto dei social

Uomini e Donne, il veto dei social
Uomini e Donne, il veto dei social

Quest’anno, forse stanca delle continue polemiche degli anni scorsi, la redazione ha deciso di porre un veto dei social. Vediamo di cosa si tratta.

I nuovi tronisti dell’edizione partita a settembre del talk dei sentimenti, ovvero Uomini e Donne, condotta da Maria de Flippi, che vede tronisti come Claudio D’Angelo, già conosciuto per Temptation Island, Clarissa Marchese, ex Miss Italia, Riccardo, 21 enne di Anagni e il primo tronista gay, ovvero Claudio Sona, non potranno usare nessun tipo di social, da Facebook a Twitter, Instagram, ecc., per tutta la permanenza del loro trono in trasmissione.

La decisione, che sicuramente scatenerà polemiche, dal momento che i social vengono usati da sempre più persone, è stata presa dalla redazione e dai produttori del programma.

Il comunicato del veto sui social è stato dato dalla redazione del programma attraverso la propria pagina Facebook. I tronisti devono disattivare i loro social e non interagire con nessun social per tutta la durata del programma, se vogliono ancora farne parte.

Il comunicato della trasmissione recita così: “A partire da quest’anno, nessun tronista potrà usare il proprio profilo social, in quanto sarà disattivato e qualsiasi pagina o post relativo è considerato falso, quindi un fake”. La decisione è stata presa in merito alle ultime polemiche avvenute negli anni passati, in cui si dedicavano puntate intere ai commenti, ai post e ai profili su Facebook e meno ai sentimenti e ai corteggiamenti, che sono l’unico fine della trasmissione.

Quindi, Maria De Filippi e i produttori, stanchi di tutto ciò, hanno optato per questa decisione.

Speriamo che i tronisti l’appoggino e che si parli di sentimenti e non più di vita social.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche