“Uomini e donne”: Alessio e Francesca sono d’accordo!

Gossip e TV

“Uomini e donne”: Alessio e Francesca sono d’accordo!

Ennesimo colpo di scena a “Uomini e donne”!

Il “Trono blu” sembra proprio non voler dar tranquillità…ecco ciò che è successo nella puntata, la cui fine ancora non è stata trasmessa: si vocifera che dietro le quinte ci siano Cristian e Tara che però non entreranno mai in puntata a causa di un cambio improvviso della scaletta.

Il grande scoop riguarda Francesca e Alessio.

Dopo la scorsa puntata, lui va da lei e gli ripete di rimanere solo per lui senza stare a sentire le chiacchiere degli altri. Lei gli ripete più volte che a lui ci tiene davvero e che ha voglia di corteggiarlo perche gli piace molto.

Francesca però non è in studio e Maria spiega che subito dopo quell’incontro Francesca torna a casa e chiama la redazione dicendo di non voler fare l’esterna e che non entrerà in puntata. Francesca sembra infatti arrabbiata perché Alessio ha scritto sulla sua Fanpage di Facebook di non pubblicare più video e foto di Selvaggia e che lui a 28 anni e sa guardarsi bene intorno.

Alessio si alza e va nella stanza dove c’è la ragazza e parlano di questa situazione Per questo, Selvaggia si alza e va da loro e Francesca dichiara che lei si è sentita più di una volta tramite cellulare con Alessio.

All’inizio lui l’avrebbe contattata per convincerla a corteggiarlo, ma poi le telefonate sono diventate sempre più frequenti (anche 3 ore al giorno). Alessio, non parlava…poi si è difeso dicendo che lui alle ultime due chiamate di lei non ha risposto.

Francesca poi però dirà “Ieri mi hai chiamato…”. Ovviamente tra Claudia e Selvaggia si scatena il putiferio.

Francesca continua dicendo che lui l’ha assicurata dicendo che la sua scelta sarebbe stata lei ma Alessio dice che ha cambiato idea perchè ha capito che era falsa. Per questo motivo, lei avrebbe fatto queste rivelazioni in quanto si è sentita sedotta e abbandonata.

Maria spiega che dopo la puntata ci dovrà essere un chiarimento tra Alessio, Francesca, Selvaggia e Claudia davanti a qualcuno della redazione e che, se Alessio vorrà continuare il trono, lo farà solo se ha la sua scelta in studio!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche