Uomini e donne anticipazioni oggi puntata 7 Aprile
Uomini e Donne Anticipazione puntata oggi 7 Aprile 2015
News

Uomini e Donne Anticipazione puntata oggi 7 Aprile 2015

Uomini e Donne Oggi vedremo quasi sicuramente andare in onda nuovamente il trono over, che sembra davvero essere molto seguito dagli spettatori della trasmissione. Nella puntata di venerdi si sono visti i piccioncini Gemma e Giorgio che hanno parlato al centro dello studio per buona parte della trasmissione. Nella puntata di oggi molto probabilmente vedremo un fortissimo litigio tra Samuel e Cinzia, in quanto questa ha pranzato con Dario.

Ma se non vedremo il trono over vedremo il trono classico che sta entrando nel vivo con Valentina,Amedeo e Fabio. Molto probabilmenre vedremo l’allontanamento dallo studio di Mariano e Andrea corteggiatori di Valentina. Infatti pare proprio che la tronista abbia notato nei suoi corteggiatori dei comportamenti davvero molto strani, infatti secondo Valentina pare che Mariano sia finto per alcuni suoi Comportamenti. Il napoletano secondo Valentina sia finto nei suoi movimenti e nelle cose che dice. Ma dallo studio viene cacciato anche Andrea che secondo Valentina fa pubblicità agli occhiali che indossa e poi sa sempre cosa dire in ogni occasione quasi come se fosse finto.

Ma i due corteggiatori di uomini e donne vengono accusati anche di altro, infatti pare proprio che questi nei camerini siano grandi amici e Valnetina non ammette questo in quanto stanno corteggiando la stessa persona.

Inoltre il napoletano Mariano viene anche accusato di avere rapporti con la sua ex fidanzata. Valentina gli chiede di mostrare il suo cellulare ma Mariano non accetta destando moltissimi sospetti e quindi costringe la Tronista Valentina a mandarlo a casa. Ma secondo alcune indiscrezioni pare proprio che Mariano durante le festività pasquali è andato a Bologna per ritrovare la sua Valentina e mostrare tutto il suo amore. Sara riuscito nel suo intento il bel Napoletano? Secondo alcuni fan della trasmissione pare proprio di si quindi oggi è una puntata tutta da seguire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche