“Uomini e donne”: anticipazioni del Trono Blu

Gossip e TV

“Uomini e donne”: anticipazioni del Trono Blu

A minuti andrà in onda la nuova puntata del Trono Over, ma per chi non resistesse, ecco alcune anticipazioni del Trono Blu ed in particolare di Francesco Monte.

Subito dopo l’ingresso delle corteggiatrici, Francesco non vede Pamela e il chiede a Maria il motivo della sua assenza. La padrona di casa invita il corteggiatore ad avere pazienza e si passa alle esterne.

La prima esterna che viene mandata in onda è quella di Francesco con Alessia. La corteggiatrice è molto giù e piange. Alessia non si sente considerata e desiderata da Francesco.

La seconda esterna riguarda Emiliana. La corteggiatrice racconta a Francesco della sua vita: Emiliana ha perso la mamma, il papà l’ha abbandonata quando aveva un anno e ha una sorella con problemi mentali.

Durante la registrazione è viene anche mandato in onda un video messaggio registrato da Pamela dopo la scorsa puntata. La corteggiatrice spiega a Francesco i motivi della sua assenza.

Il tronista si arrabbia molto, dice di essere stanco e decide di non andare a riprendere Pamela. Francesca prova a difendere la sorella ma i tentativi sembrano vani.

Francesco decide quindi di portare fuori per la prossima esterna Alessia, Emiliana e Sharon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche