Uomini e Donne Anticipazioni Oggi 14 Aprile, Trono Classico

News

Uomini e Donne Anticipazioni Oggi 14 Aprile, Trono Classico

Uomini e Donne: Oggi Martedi 14 Aprile potrebbe andare in onda il tanto amato trono classico con la seconda parte della registrazione che è stata effettuata lo scorso 8 aprile. Nella prima parte della puntata abbiamo visto andare in onda tutte le scene che riguardavano Valentina e i suoi corteggiatori Mariano e Andrea. Per questa seconda parte della puntata infatti pare che si parlerà molto di Amedeo e Fabio, ma molto di Amedeo in quanto pare ci siano notizie molto bollenti.

Uomini e Donne Anticipazioni il trono di Amedeo per molti è molto interessante, ma ovviamente anche quello di Fabio lo è in quanto questa lotta che si sta venendo a formare tra Nicole e Silvia pare proprio interessare molto ai fan della trasmissione. Il trono di Amedeo sin dalla prima puntata ha preso una rotta ben precisa, infatti pare proprio che la rotta di Amedeo è sempre stata verso Alessia la bella siciliana. Secondo le prime indiscrezioni pare proprio che assisteremo ad un incontro tra Alessia e Amedeo in un esterna organizzata dallo stesso Amedeo.

Pare che i due si daranno un bacio molto passionale, assolutamente da non perdere.

Anticipazioni Uomini e Donne fino a poche settimane fa tutti coloro che seguono la trasmissione sanno che Amedeo si lamentava molto del fatto che Alessia non lo baciasse anche se era attratta da lui molto, quindi si pensava che la siciliana stesse giocando con il bel campano. Questa supposizione della recitazione di Alessia in questa puntata finirà definitivamente in quanto dopo che Amedeo le reciterà una lettera questa non esiterà un solo istante nel baciarlo. Ovviamente ci sarà anche spazio per Fabio dove lo vedremo in una discussione molto pesante con una sua corteggiatrice, Nicole che non accetta alcune cose del ballerino sud americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche