Uomini e Donne Anticipazioni Puntata 10 Aprile

News

Uomini e Donne Anticipazioni Puntata 10 Aprile

Uomini e Donne: Nella puntata del 9 Aprile 2015 abbiamo visto come si sia accesa la discussione tra Valentina e due dei suoi corteggiatori Mariano e Andrea. Infatti dopo i fatti accaduti sono in molti che chiedono l’uscita dalla trasmissione di Mariano e Andrea. Ovviamente i due non ci stanno e cercano di dare spiegazioni a Valentina sul loro comportamento. Nel frattempo Gianluca ha provato a tirar fuori il carattere per mostrare il suo interesse verso Valentina, ma cosa accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne?

La puntata di Uomini e Donne registrata l’otto Aprile, vedremo il ritorno di Andrea e Mariano. Ovviamente non sono mancate le esterne che hanno visto protagonisti i corteggiatori e i tronisti di Uomini e Donne. Le esterne saranno incentrate molto su Valentina che è uscita con Alessandro uno dei nuovi corteggiatori della ragazza. I due hanno fatto un esterna abbastanza semplice, infatti come location c’era un prato dove hanno trovato subito la loro complicità. Ovviamente non poteva mancare a questo punto l’esterna con Gianluca che l’ha aspettata in un ambiente alquanto particolare infatti ha riprodotto la sua camera.

La Redazione di Uomini e Donne ha filmato lo sfogo di Mariano dopo l’eliminazione da parte di Valentina, dove si vede Mariano che ribadisce spesso che non sopporta veder piangere Valentina e specialmente se è lui a ferirla. Ma ovviamente anche Andrea dopo l’eliminazione ha detto che lui aveva buone intenzioni e che è passato un messaggio del tutto sbagliato. I due corteggiatori si presentano allo studio ma Maria De Filippi non li fa scendere e avverte Valentina della loro presenza, dicendole che spetta solo a lei la decisione. Valentina decide che possono entrare e a quel punto Mariano prova a spiegare a Valentina tutto. Ovviamente Valentina fa notare a Mariano che sarebbe stato meglio se avesse subito spiegato il tutto in modo da evitare le conseguenze. Valentina li riaccetta in studio sottolineando il fatto che per loro la strada sarà molto in salita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...