Uomini e Donne Anticipazioni Puntata oggi 3 Aprile 2015

News

Uomini e Donne Anticipazioni Puntata oggi 3 Aprile 2015

Uomini e Donne nella puntata di oggi 3 aprile 2015 molto probabilmente vedremo la messa in onda della prima parte del trono over. Ancora una volta si aprirà la puntata con la storia d’amore tra Gemma e Giorgio o meglio Gem e Geroge. Il trono over avrà anche stancato tantissimi fan della trasmissione ma ne sono altrettanti che sono contenti che questo vada in onda. Sono in moltissimi coloro che hanno seri dubbi sull’affetto o amore che Giorgio prova nei confronti Gemma. Vedremo ancora una volta Alba che dimostra la sua contrarietà alla storia tra Gemma e Giorgio. Ma un valore alla storia per il momento bisogna darlo in quanto questa a portato il trono over nuovamente ai livelli di quando c’era Antonio e Giuliano.

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne pare proprio che Gemma e Giorgio non si sono incontrati. Vedremo come anticipato prima l’ingresso in studio di Gemma che avrà un sorriso molto bello anche se durante la settimana non ha incontrato il suo George.

Ma nel frattempo Giorgio il gabbiano non è stato ad aspettare in quanto ha approfondito la sua conoscenza con Tina una donna che è scesa apposta per lui.

Secondo Ued pare che i due siano stati a pranzo insieme, Giorgio in trasmissione ha confermato il suo interesse verso la signora Tina, ed ovviamente anche la signora Tina ha manifestato il suo interesse verso Giorgio. Inoltre i due hanno confermato che intendono proseguire la loro conoscenza in quanto hanno moltissimi punti in comune, come la prenderà questa volta Gemma? Ormai sul web impazziscono le fan del trono over che ritengono ormai arrivata al capolinea la storia d’amore di Gemma e Giorgio, o meglio per molti la storia d’amore di Gemma. Per sapere la verità su quanto accaduto bisognerà solo seguire Uomini e Donne che andrà in onda oggi su canale 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...