Uomini e Donne Anticipazioni Puntata Oggi 8 Aprile 2015, Trono Classico

News

Uomini e Donne Anticipazioni Puntata Oggi 8 Aprile 2015, Trono Classico

Uomini e Donne secondo le anticipazioni pare proprio che oggi ad andare in onda sia il trono classico della trasmissione condotta da Maria De Filippi su canale Cinque. Il trono classico vede in scena i tronisti Valentina, Amedeo e Fabio. Iniziamo con il parlare di Valentina o meglio di un suo ex corteggiatore Gennaro che ha deciso di abbandonare la trasmissione dopo aver visto i vari comportamenti di Valentina. Gennaro ha rilasciato un intervista ad un Blog dicendo che la bella Bolognese non troverà l’amore nella trasmissione in quanto al momento non sa nemmeno lei cosa vuole. O se farà una scelta sarà una scelta televisiva? In quanto ha dichiarato che durerà poco. La domanda che in molti si stanno facendo in queste ore è se ha ragione Gennaro o Valentina troverà l’amore?

Sono moltissimi i commenti sulla tronista di questa edizione Uomini e Donne, infatti c’è chi dice che è la più bella tronista della storia del programma e c’è chi dice che questa sia solo una bambina viziata.

Una cosa è sicura che la bella Valentina nel bene e nel male sta facendo parlare il pubblico della trasmissione. Valentina nel suo trono sembrava essere orientata verso tre dei suoi corteggiatori ovvero Mariano, Andrea e Gianluca, ma dopo l’eliminazione di Andrea e Mariano la scelta potrebbe ricadere su Gianluca. Ma sono in molti che sostengono che Valentina possa dare finalmente spazio ad altri corteggiatori che sono li per lei.

Uno dei corteggiatori di Uomini e Donne che in questo periodo sta facendo parlare molto di se è Mariano infatti sono in molti coloro che si chiedono se Mariano sia proprio cosi oppure sia solo una parte che sta recitando. Ma è anche la stessa Valentina che non ha capito ancora le intenzioni di Mariano tanto da mandarlo a casa. Ma secondo alcune indiscrezioni pare proprio che Mariano sia andato a Bologna per cercare Valentina e farsi perdonare o meglio chiarire con lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche