Uomini e Donne Anticipazioni: Salvatore Angelucci scatena polemiche

News

Uomini e Donne Anticipazioni: Salvatore Angelucci scatena polemiche

Uomini e Donne secondo le Anticipazioni. L’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci ha postato sul suo Istagram un post nel quale parla della Pasqua. Ma pare che quello che ha scritto per un piccola risatina si sia scatenato contro di lui in quanto secondo molti suoi fan egli ha screditato la Pasqua e quindi sono stati moltissimi i commenti negativi di chi lo segue. Ma tornando alla trasmissione pare che Uomini e Donne trono classico stia perdendo colpi in quanto gli ascolti calano e non di poco. Infatti pare che il trono classico oggi venga seguito da circa due milioni e mezzo di telespettatori mentre prima era seguito da circa tre milioni di telespettatori.

Nella prossima puntata di UeD pare che vedremo una vecchia conoscenza del programma Leonardo Greco che è diventato papà? Ma assolutamente no anche questo è uno scherzo fatto dal Leonardo come lo aveva fatto in precedenza Rama Lila con i suoi fan.

Leonardo avverte tutti che è stato solo un pesce d’aprile in quanto dopo la fine della sua storia con Diletta pare che Leonardo sia ancora single. Le coppie passate come Andrea e Valentina invece pare che stiano ancora insieme, i due se ben ricordate si sono messi insieme dopo l’abbandono da parte di Andrea del trono.

Secondo alcune indiscrezioni pare che Mariano dopo essere stato eliminato da Valentina per la sua amicizia con Andrea Melchiorre sia andato a Bologna per ritrovare la sua Valentina. Mariano sicuro di provare dei sentimenti forti per Valentina ha deciso di andare senza telecamere a Bologna per chiarire la sua situazione e svelargli i suoi sentimenti. Dopo la sua partenza la sua pagina Facebook non da altre indicazioni quindi in questo momento nessuno sa se Mariano sia riuscito nel suo intento di ritrovare Valentina e divulgare il suo amore. Per molti fan questo è stato un gesto davvero molto bello e vero quindi chissà che non si formerà una nuova coppia a breve grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche