Uomini e Donne Anticipazioni, Silvia lascia lo studio

News

Uomini e Donne Anticipazioni, Silvia lascia lo studio

Uomini e Donne durante la scorsa puntata abbiamo visto come nel trono classico ci sia stato uno scontro abbastanza forte tra Silvia e Fabio. Infatti Silvia lascia lo studio in quanto si sente sminuita come donna da Fabio. L’argentino corre fuori per riprenderla e portarla in studio ma a quanto pare non ci riesce. Inoltre Fabio si arrabbia moltissimo anche con Nicole e Martina che sembrano non essere molto interessate all’argentino.

Anticipazioni Uomini e Donne per quanto riguarda il trono di Amedeo fino a questo momento messo in ombra dagli altri due, c’è un arrivo che metterà di sicuro scompiglio in studio. Infatti pare proprio che per Amedeo scenderà una nuova corteggiatrice che lui ha conosciuto in discoteca un po di tempo fa. In discoteca Amedeo notò un interesse della ragazza nei suoi confronti quindi gli chiese se era interessata a corteggiarlo. Ovviamente la risposta è si perchè la ragazza si presenta in trasmissione proprio per lui.

Ovviamente le corteggiatrici di Amedeo si sono subito arrabbiate con il tronista in quanto questo atteggiamento fa pensare che il Napoletano non sia interessato a loro.

UeD nella puntata scorsa abbiamo visto come Alessia non ha baciato Amedeo in esterna, questa sua scelta pare proprio aver lasciato il segno in trasmissione. Infatti Alessia nega il bacio al tronista dopo che questo gli aveva dato una seconda possibilità nel provare a riconquistarlo, perchè se ben ricordate Alessia era uscita anche con Fabio. Ovviamente adesso dopo che si era venuta a creare la situazione ideale per un bacio il tronista Napoletano si riempie di nuovi dubbi su Alessia. In puntata non si vede tantissimo una sua reazione ma sicuramente ne vedremo delle belle. Amedeo nel frattempo ha accettato anche la nuova corteggiatrice, questa sicuramente sarà interessato a lui in quanto lo ha già dimostrato fuori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...