Uomini e donne: chi ci sarà sul trono?

Uomini e donne: chi ci sarà sul trono?

Gossip e TV

Uomini e donne: chi ci sarà sul trono?

uomini e donne

Uomini e donne: indiscrezioni su chi saranno i tronisti della prossima edizione. Svelati i nomi di tre maschi e una donna.

Arrivano le prime indiscrezioni sui prossimi tronisti di Uomini e Donne, popolarissimo programma di Canale 5 di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi erano stati rivelati due possibili nomi, quello di Valerio Esposito, da Napoli, 23 anni, studente di fisioterapia, modello, ex calciatore, e quello di Serena Panella, campana, occhi verdi e carattere forte. Serena non è un volto nuovo per i fan di Uomini e Donne, infatti è stata fidanzata di un ex tronista, Amedeo Barbato, il quale aveva rifiutato la relazione con la corteggiatrice che aveva scelto, Sophia Galazzo. Sono trapelati altri due nomi che si aggiungono alle file dei tronisti maschi Claudio D’Angelo, manager di 31 anni, nato a Benevento ma trasferito a Riccione e Luca Onestini, vincitore nel 2013 di Mister Italia, studente di odontoiatria, 23 anni.

Ancora non si sa nulla dei tronisti che parteciperanno alla versione omosessuale di Uomini e Donne.

La polemica su questa nuova versione si è subito accesa, ma la regina di Canale 5 Maria De Filippi non è nuova a questo tipo di esperimenti: il programma ha già lanciato altre versioni di sé stesso, come gli under 20 e gli 0ver 40.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche