Uomini e Donne: chi siederà sul trono gay nella prossima stagione?

Gossip e TV

Uomini e Donne: chi siederà sul trono gay nella prossima stagione?

stagione
Uomini e Donne: chi siederà sul trono gay nella prossima stagione?

Uomini e Donne è terminato e sono in molti a chiedersi chi sarà il prossimo tronista gay nella stagione in partenza a settembre. Scopriamolo insieme.

Nonostante Uomini e Donne sia giunto al termine da alcuni giorni, la redazione del programma continua a lavorare in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda i tronisti della prossima stagione, la redazione sta vagliando delle possibilità. La redazione sta cercando di capire chi possa sedersi sul trono gay. Chi prenderà il posto lasciato libero da Claudio Sona?

La redazione del programma è pronta a girare in lungo e in largo l’Italia per capire chi potrà essere il prossimo tronista gay della trasmissione. Il target di età per il prossimo tronista è tra i 23 e i 25 anni. Sebbene sia partito con molte titubanze, il trono gay ha riscosso tantissimo successo ed è piaciuto molto al pubblico da casa che si è affezionato al tronista e ai suoi corteggiatori.

Un nome che sta girando ultimamente per il prossimo trono gay della trasmissione è quello di Francesco Zecchini, reduce dall’esperienza come corteggiatore, ma che non è stato scelto dal tronista.

Francesco ha un nuovo amore, quindi salvo clamorosi ribaltamenti e insuccessi sentimentali, non dovrebbe essere lui il tronista gay. Moltissime voci vogliono o vorrebbero sul trono Mario Serpa. Mario Serpa è stato il compagno e la scelta di Claudio Sona, ma ora che i due si sono lasciati, può essere che lui voglia rimettersi in gioco per trovare l’amore della sua vita con cui costruire una famiglia, suo grande desiderio. Tra gli altri nomi che circolano vi è quello di Mattia Manfrin, uno dei corteggiatori di Sona oppure ci sarà qualcuno a noi sconosciuto.

Il trono gay di Claudio Sona

Il trono gay di Claudio Sona è stato una vera novità all’interno del programma. In televisione per la prima volta si è assistito alla nascita di un amore gay con corteggiamenti, paure e desideri. Claudio Sona è entrato fin da subito nei cuori dei telespettatori del programma. E’ un ragazzo di 29 anni, di Verona che gestisce un bar nel centro della città di Romeo e Giulietta.

Ha un rapporto ottimo con la famiglia che ha accettato senza problemi la sua omosessualità. La sua famiglia è il suo rifugio, il suo punto fermo. Si definisce una persona estroversa, impulsiva, un po’ fredda, ma pronto a trovare la persona giusta all’interno del programma.

Claudio si fa amare subito, non solo dal pubblico, ma anche dalla redazione del programma. Dopo un po’ di timore e timidezza, incomincia a svilupparsi il suo percorso che lo porta a scegliere Mario Serpa. La loro storia emoziona e commuove tantissimo. La coppia nata piace tantissimo e i fan li battezzano i Clario. A distanza di tre mesi dalla scelta, la loro storia finisce. Ora sono entrambi single. Molti pensano che proprio Mario potrebbe essere il nuovo tronista gay della trasmissione.

Per maggiori informazioni in merito non ci resta che attendere il mese di settembre quando comincerà la nuova serie e scopriremo chi sarà il nuovo tronista gay della trasmissione di Uomini e Donne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche