Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti COMMENTA  

Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti COMMENTA  

Sta per ricominciare la stagione televisiva, e con questa uno dei cavalli di battaglia delle reti Mediaset, ossia il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Già da qualche tempo stanno trapelando indiscrezioni sui nomi dei tronisti che parteciperanno al people show in onda su Canale Cinque. Oggi possiamo svelare senza più incertezze chi saranno i tronisti di Uomini e Donne 2015-2016.


Gianmarco Valenza, dopo aver chiuso definitivamente la storia d’amore con l’ex fidanzata Aurora Betti, ha accettato il trono propostogli dalla redazione del programma. Di sicuro questo tronista, del quale fino a qualche settimana fa la presenza non era prevista, piacerà alle fan del contenitore di intrattenimento pomeridiano dedicato ai cuori alla ricerca dell’anima gemella.


Sul versante femminile come tronista ci sarà Silvia Raffaele, una ragazza molto sensibile e dalle idee chiare. Dopo l’esperienza poco positiva avuta nel corso del trono di Fabio Colloricchio, Silvia intende riscattarsi e trovare realmente la persona che possa farle battere il cuore.  Poi c’è il ventisettenne Andrea Barbato, un tronista che piacerà per la sua semplicità e il sorriso sempre stampato sulle labbra.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*