Uomini e Donne, Cristian e Tara ancora insieme

Gossip

Uomini e Donne, Cristian e Tara ancora insieme

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne sono di nuovo insieme.

La coppia, formatasi a Uomini e Donne, si è ricompattata, dopo varie vicissitudini. Fra litigi, incomprensioni e la partecipazione a Temptation Island, ora Cristian e Tara si promettono di nuovo amore e, anzi, sembrano addirittura intenzionati a convolare a nozze. A dirlo sono stati proprio loro, nel corso di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, alla quale hanno anche raccontato dei loro continui litigi, non solo di persona, ma “anche via messaggio”. Cristian Galella ha voluto chiarire di essere “sempre stato fedele”, anche nei momenti più difficile e Tara Gabrieletto, per tutta risposta, ha promesso di “non essere più gelosa”.

“Il momento di distacco” ha spiegato Tara Gabrieletto, “è finito” e, adesso, i due hanno dichiarato di volersi sposare, anche se, per il momento, non hanno voluto rivelare né quando, né dove intendono mettere in pratica il loro proposito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...