Uomini e Donne: il disperato tentativo di Francesco per riconquistare Selvaggia - Notizie.it
Uomini e Donne: il disperato tentativo di Francesco per riconquistare Selvaggia
Gossip e TV

Uomini e Donne: il disperato tentativo di Francesco per riconquistare Selvaggia

Uomini e Donne
Uomini e Donne: il disperato tentativo di Francesco per riconquistare Selvaggia

Uomini e Donne, Francesco tenta il tutto per tutto per riconquistare Selvaggia, ma la loro storia sembra giunta al capolinea.

Uomini e Donne, ormai, è diventato sempre più un luogo di grandi liti. Questa è la sorte toccata anche a Francesco e Selvaggia, reduci da Temptation Island, che utilizzano sempre più spesso il programma di Maria De Filippi per tentare ancora una volta una riappacificazione.

A quanto pare, nonostante avessero tentato il tutto per tutto e in ultimo anche quest’altra possibilità, benchè l’esperienza di Temptation Island sembrasse aver cambiato entrambi e nel futuro di Francesco e Selvaggia si intravedeva il matrimonio, qualcosa non ha comunque funzionato.

Ora, a distanza di pochi mesi la situazione della coppia è totalmente cambiata fino ad arrivare alla rottura definitiva. A Uomini e Donne i due hanno spiegato cosa non ha funzionato nel loro rapporto e se Selvaggia è sempre apparsa più ferma sulla sua posizione, Francesco ha tentato più volte, a modo suo, di tornare sui suoi passi e poter ripartire insieme.

La puntata di Uomini e Donne del 26 settembre

Così nella puntata del programma di Canale 5 in onda martedì 26 settembre, è stata trasmessa la clip in cui il ragazzo romano ha tentato il tutto per tutto presentandosi sotto casa della sua ex ragazza per parlare della loro relazione.

“Ci siamo già detti tutto – afferma subito Selvaggia – tu dopo Temptation Island non sei cambiato. Noi ci siamo lasciati perchè non sei un uomo maturo.”.

Francesco prova più volte a guardare la situazione da un punto di vista diverso, ma la posizione della ragazza è irremovibile e questo sembra proprio l’addio definitivo.

Uomini e Donne

Chi sono Francesco e Selvaggia

Francesco e Selvaggia convivono da 5 anni a Roma. Francesco è un personal trainer, ma sognava di diventare un grande rugbista. In passato è stato il capitano di una squadra di prima categoria ma, a causa di un incidente in campo, ha dovuto smettere, abbandonando il suo grande sogno. Selvaggia, invece, si occupa del B&B della famiglia del fidanzato. Il loro è un rapporto molto litigioso, soprattutto a causa della gelosia di lei.

Francesco, nonostante abbia vissuto in una famiglia dove si litigava spesso, soffre per i continui battibecchi con la fidanzata. Hanno superato da poco una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi, lei è sicura che Francesco l’abbia tradita e ora non si fida più di lui. Ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se può ancora fidarsi e se ci sono da parte di Francesco intenzioni serie per un futuro insieme.

Francesco, invece, ha accettato di partecipare al programma perché non ha nulla da nascondere, certo del fatto che i loro problemi di coppia non siano legati solo alla scarsa fiducia, ma dipendano soprattutto dal fatto che Selvaggia non gli dia serenità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche