Uomini e Donne, è crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese COMMENTA  

Uomini e Donne, è crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese COMMENTA  

Ci eravamo tanto amati, ma alla fine la crisi è arrivata anche per la coppia di ferro di Uomini e Donne. Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno attraversando un periodo difficile per quanto riguarda la loro relazione. Il primo a confermarlo è stato l’ex corteggiatore, ospite del programma “Non succederà più”, condotto da Ilio Vannucci e Giada Di Miceli su Radio Manà: “Sono dei momenti legati a delle piccole incomprensioni, non c’è nulla di particolare – ha spiegato Francesco – Si tratta sempre dei soliti problemi delle coppie, noi abbiamo due caratteri forti e quindi ci scontriamo spesso.


E’ chiaro che, poi, gestire un rapporto a distanza è una cosa molto complicata però è anche una prova in più da superare, ciò che mette realmente alla prova il sentimento d’amore tra noi“.

Teresanna invece per confermare il momento di crisi, ha scelto la sua pagina Facebook e un messaggio da interpretare: “Perchè ai bivi più importanti della vita non ci sono indicazioni, il cuore si smarrisce e le “circostanze” prendono il sopravvento!”, ha scritto.

Insomma la loro relazione sembra tenere anche se le difficoltà non mancano.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*