Uomini e Donne: Francesca torna con Eugenio, Andrea rosica COMMENTA  

Uomini e Donne: Francesca torna con Eugenio, Andrea rosica COMMENTA  

Le ultime news da Uomini e donne, il talk show di Maria De Filippi, sono piuttosto interessanti. Francesca Del Taglia infatti è tornata in trasmissione, dopo aver lasciato tempo fa lo studio per un periodo di pausa. Periodo trascorso pensando a quale dei due tronisti scegliere, se Eugenio Colombo o Andrea Offredi. La giovane ha deciso e ha scelto Eugenio, con grande rammarico di Offredi che non si aspettava questa scelta. Andrea infatti era convinto che Francesca sarebbe tornata a Uomini e donne per scegliere lui ma così non è stato e al bel tronista non è rimasta che una grande amarezza.


La Del Taglia ha fatto il suo ingresso in studio quando Eleonora Mandaliti lo aveva già abbandonato, quindi le due ragazze non si sono incontrate.

Eugenio l’ha accolta con un bacio, anche se ha cercato di sottrarsi dalla presa di Francesca. La giovane ha spiegato di aver seguito quello che le diceva il cuore ed Eugenio si è detto felice della sua scelta, anche se la scorsa settimana il tronista aveva dichiarato di non avere più interesse per Francesca.

Ma non solo, oltre alla tristezza di Andrea per l’inaspettato evolversi della situazione, bisognerà attendere la prossima puntata per capire la reazione di Eleonora, che non avrà sicuramente preso bene la scelta della Del Taglia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*