Uomini e donne, Francesco Pugliese non si fida di Teresanna Pugliese COMMENTA  

Uomini e donne, Francesco Pugliese non si fida di Teresanna Pugliese COMMENTA  

 

A Uomini e donne tutti credono che Francesco Monte sceglierà Teresanna Pugliese, colei che a maggio scorso lo aveva scartato nella scelta finale preferendogli Antonio Passarelli. Tutti tranne Maria De Filippi che continua ad affermare, di puntata in puntata, che molti sottovalutano il tronista tarantino che se avesse voluto stare con Teresanna Pugliese, probabilmente sarebbe andato via dallo studio con lei nel giorno del suo ritorno a Uomini e donne.

Leggi anche: Selfie Alessia Macari e Caruso: pianti, insulti e scontri tra le due


 

E in effetti anche le ultime esterne tra i due non sono andate benissimo. Nell’ultima, registrata a Napoli, Francesco Monte si sarebbe addirittura scansato per evitare il bacio che Teresanna Pugliese aveva cercato di dargli.

 

Leggi anche

Selfie Alessia Macari e Caruso: pianti, insulti e scontri tra le due
TV

Selfie Alessia Macari e Caruso: pianti, insulti e scontri tra le due

Nella puntata di Selfie, andata in onda ieri sera, si è acceso un duro dibattito con pianti, insulti e scontri tra Alessia Macari e la Caruso. Alessia Macari si è presentata nello studio di Selfie, nella puntata andata in onda ieri, in quanto il suo obiettivo è sconfiggere la fobia che ha verso le bambole ed è in studio con lo psicologo che può aiutarla a superare questa sua fobia. Ovviamente, le immagini di lei che ha paura delle Barbie sono oggetto di scherno e di risa da parte di Paola Caruso, con la quale il rapporto si è deteriorato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*