“Uomini e donne”: Giorgia lascia il trono

Gossip

“Uomini e donne”: Giorgia lascia il trono

Ieri si è diffusa la voce che Giorgia Lucini abbandonerà il trono. Pare che la decisione della tronista romana derivi dal fatto di non essere veramente interessata a nessuno dei corteggiatori.

Non è la prima volta che si diffonde sul web la voce che Giorgia, una delle troniste più contestate di tutti i tempi a ‘Uomini e Donne’ dagli opinionisti e dal pubblico, abbia deciso di lasciare il programma. Ma in passato si sono sempre verificate anticipazioni false. Sicuramente la scorsa registrazione con le accuse di Giuseppe, uno dei corteggiatori più amati dalla tronista e la sua eliminazione, ha lasciato un segno.

Nel frattempo, sulla sua pagina Facebook, gli amministratori non hanno fornito una dichiarazione ufficiale sulla voce ma compare un messaggio del fratello di Giorgia, Alessio Lucini che rassicura: “Ragazzi state tranquilli…. nessuno lascia niente! anzi l’ho appena sentita la mia sorellina e ha detto che vi manda una bacio grande grande, vi abbraccia e vi ringrazia per tutto il sostegno!!!!!!! ♥

ps: L’INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!!!!!!! ;)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...