Uomini e Donne: Giorgio geloso di Gemma?

Gossip e TV

Uomini e Donne: Giorgio geloso di Gemma?

Ora che Gemma vive la sua storia d'amore con Marco, cosa ne penserà Giorgio? Sarà geloso di questa unione? Scopriamolo insieme.

Sebbene Uomini e Donne sia terminato per la pausa estiva, sono in molti a domandarsi come stiano vivendo questi giorni Gemma e il suo amore Marco? E Giorgio Manetti cosa ne pensa? Nonostante la fine del programma, i tre protagonisti del trono Over di Uomini e Donne continuano ad attirare consensi, a catturare l’attenzione con interviste, eventi e quant’altro.

Nella rubrica sul settimanale Mio, Giorgio Manetti ha espresso la sua opinione in merito e ha raccontato cosa sta accadendo. Giorgio, in base a una domanda di una lettrice della rubrica, si è espresso sulla gelosia nei confronti di Gemma. Cosa prova Giorgio, ex fiamma di Gemma, a vederla accanto a un altro uomo, a Marco con il quale sembra sia davvero felice e serena. Giorgio ha deciso di fare chiarezza sui suoi sentimenti verso Gemma e la sua risposta sconcerta un po’ tutti. Tanti fan di Giorgio e della coppia con Gemma pensavano fosse gelosissimo, ma in realtà sembra non sia proprio così.

Giorgio ha ricevuto moltissime critiche sui social per questo atteggiamento a cui ha risposto con un post molto duro.

In una intervista al settimanale Di Più, Gemma aveva raccontato che con Marco si può parlare molto di più, a differenza di Giorgio, con il quale la comunicazione era scarsa. A proposito di questo, Giorgio risponde in questo modo sulla sua rubrica: “Riguardo alla storia di Gemma e Marco, auguro loro tutta la felicità del mondo. Ti garantisco che non sono affatto geloso“. Insomma, sembra che Giorgio non sia affatto geloso di Gemma e della sua storia con Marco. Giorgio sarebbe disposto anche a invitarli a casa sua a Firenze, qualora ci fosse l’occasione “Una loro visita a Firenze? Perché no, io non nutro rancori per nessuno“.

Insomma, per i tre protagonisti sembra davvero che le cose proseguano nel migliore dei modi. Gemma si dice contenta e serena accanto a Marco ammettendo che il passato è passato.

Giorgio prova ad andare avanti con la sua vita guardando al futuro e una nuova storia che potrebbe nascere. I vecchi dissapori, le frecciatine che hanno contorniato la trasmissione e il loro rapporto sono terminati e sembrano essere superati. Non resta che attendere cosa accadrà nella vita di Giorgio questa estate e se un nuovo amore busserà alla sua porta.

Nel frattempo, continueremo a tenervi aggiornati su questo trio e sulla storia d’amore di Gemma e Marco, i quali continuano ad appassionare il pubblico e i fan della coppia. Staremo a vedere se questo amore supererà l’estate o se Gemma e Marco si ripresenteranno a settembre nella nuova edizione del programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche