Uomini e Donne: I Look delle corteggiatrici per la scelta - Notizie.it
Uomini e Donne: I Look delle corteggiatrici per la scelta
Gossip e TV

Uomini e Donne: I Look delle corteggiatrici per la scelta

Il trono classico di Uomini e Donne si è concluso felicemente, ma quali sono stati gli outfit sfoggiati dalle quattro corteggiatrici per la loro grande occasione?

E’ andata in onda l’ultima puntata del trono classico di questa stagione di Uomini e Donne, puntata in cui Andre Damante e Oscar Branzani hanno dovuto fare la fatidica scelta e portarsi a casa la donna dei loro sogni. Le quattro ragazze rimaste sono state: Giulia e Laura per Andrea, e Karin e Eleonora per Oscar, tutte divenute molto popolari sui social per i loro look nel corso della trasmissione. Il nero ha trionfato regalmente anche se con un’eccezione, Karin infatti è l’unica che ha scelto un’abito verde, verde speranza? Il suo vestito era corto davanti ma lungo dietro, le sue lunghe gambe erano scoperte ma accompagnate da un bello strascico leggermente drappeggiato. Per i capelli la ragazza ha puntato per un raccolto semplice, mentre il make up era abbastanza naturale con uno smocky scuro sugli occhi ma labbra nude.

Più provocante la piccola Eleonora, che ha vinto la sua altezza con dei vertiginosi decoltè tacco 14 che la slanciavano nel suo bel vestito lungo fino ai piedi, rigorosamente trasparente dall’altezza delle cosce in poi.

Capello sciolto liscissimo e luminoso con trucco leggermente intenso sugli occhi ma nell’insieme molto leggero. Per Andrea Damante invece le sue corteggiatrici hanno osato con vestiti simili fra loro. Laura ha sfoggiato un’abito scelto in compagnia della mamma, entrambe attente nel cercare qualche cosa che corrispondesse ai gusti del Dama, quindi largo al sexy assoluto. Il vestito nero con lustrini luminosi metteva in risalto la scollatura mentre uno spacco coraggioso metteva in luce le sue gambe lunghe e toniche, lunghe e toniche.

A completare l’outfit dei gentili boccoli e occhi molto marcati dalla matita nera, che hanno reso il suo sguardo deluso ancora più penetrante. Ultima, ma non ultima, Giulia De Lellis che si è addirittura disegnata il suo vestito da sola. L’abito della De Lellis ha optato per un’ ampia scollatura e un generoso spacco, inoltre schiena audace scoperta. Come genere assomigliava a quello di Laura ma la scelta della seta ha dato agli abiti due caratteri decisamente differenti.

La ragazza ha legato i capelli in una coda che ha tenuto di lato, il tocco glam? Un haircuff di pietre nere e bianche. Quale è stata secondo voi la corteggiatrice più bella? Andrea e Oscar hanno fatto centro in amore ma anche in stile?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche