Uomini e Donne: Idillio terminato tra Lucas e Giulia? COMMENTA  

Uomini e Donne: Idillio terminato tra Lucas e Giulia? COMMENTA  

Dopo poche ore dalla notizia dell’amore sbocciato tra Lucas e Giulia arrivano i primi sentori della fine della loro storia. E se credevate che dopo tutto il polverone sollevato dalla relazione segreta di Lucas e Giulia, nata al di fuori del programma, non si sarebbe più parlato di questa bella coppia per un po’ vi sbagliavate, la trama si infittisce. Sembra infatti che il “vissero felici e contenti” sia già acqua passata e al suo posto invece siano nati molti rumors che parlerebbero della fine della loro relazione. E’ l’instagram di Giulia Carnevali che fa destare i primi sospetti, infatti la ragazza ha cancellato tutte le foto che la ritraevano con il forse ex compagno.


Che il motivo sia una crisi o semplice richiesta della redazione di Uomini e Donne non ci è ancora chiaro, anche se i commenti delle amiche di lei sotto alle loro foto sembrano esprimere una forte rabbia nei confronti del bel Lucas, che accusano di aver illuso Giulia e di averla solamente presa in giro.

Non abbiamo dubbi che a breve salteranno fuori nuove puntate di questa fresca e già così travagliata storia d’amore, e magari, dopo l’ultima dichiarazione della ex corteggiatrice, saranno proprio i due innamorati a fare luce sulla questione

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*