Uomini e donne, la nuova fidanzata di Diego Ciaramella COMMENTA  

Uomini e donne, la nuova fidanzata di Diego Ciaramella COMMENTA  

Dopo il burrascoso abbandono di Uomini e donne, per Diego Ciaramella è venuto il momento di rilassarsi un po’. Il giovane imprenditore napoletano infatti, ha deciso a sorpresa di lasciare la popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi e lo ha comunicato durante la puntata del trono blu classico andata in onda giovedì scorso. Una dichiarazione motivata dal fatto che l’ormai ex tronista avrebbe trovato una fidanzata fuori dal programma. La puntata si è però fatta movimentata poichè Tina Cipollari ha attaccato il giovane con uno schiaffo e scatenando un vero putiferio, con minacce di denuncia annesse. La situazione si è poi tranquillizzata ma Diego, dopo aver salutato Maria De Filippi e il pubblico, è uscito dallo studio per non farvi più ritorno.

Leggi anche: Vikings: frasi celebri della serie tv


Da alcuni giorni, circola sul web una foto in bianco e nero di quella che potrebbe essere la fidanzata dell’ex tronista 34enne. Non è però chiaro se Ciaramella sia realmente fidanzato o se abbia deciso di rinunciare al programma poichè non interessato a nessuna delle corteggiatrici, utilizzando la ragazza in foto come pretesto per farla finita. Pare però che con la giovane la frequentazione duri già da mesi…

Leggi anche: X Factor: lite tra Arisa e Manuel Agnelli, ‘studia di più’

Leggi anche

Vikings: frasi celebri della serie tv
Serie TV

Vikings: frasi celebri della serie tv

Ecco una lista delle migliori citazioni tratte della seguitissima serie tv canadese Vikinkgs, quest'anno alla sua quarta stagione. "Vikings" è una serie tv di origine canadese, diretta e scritta da Michael Hirst. Ha debuttato nel 2013 in Canada sulla rete History e poi negli Stati Uniti. In Italia invece è arrivata nel 2014 ed è stata trasmessa da Rai 4. Ora l'esclusiva è di TIMvision che sta trasmettendo la quarta stagione. La serie è ambientata tra la Scandinavia e le isole inglesi nel IXesimo secolo e racconta le avventure guerriere del vichingo Ragnarr Loðbrók (interpretato da Travis Fimmel) e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*