Uomini e donne: la nuova vita dell’ex tronista Giuseppe Lago con il figlio ed Elisabetta Caltagirone

Gossip

Uomini e donne: la nuova vita dell’ex tronista Giuseppe Lago con il figlio ed Elisabetta Caltagirone

Sono anni che Giuseppe Lago ha fatto perdere le sue tracce. Proprio come Francesca Morana, sua scelta a Uomini e Donne, anche l’ex tronista si era ritirato a vita privata dopo aver deciso di abbandonare il mondo della televisione. Il settimanale “Nuovo” è, però, riuscito a ottenere alcuni rarissimi scatti che mostrano la sua nuova vita. L’ex pupillo di Maria De Filippi non è più il giovane di un tempo, tutto dedito alla forma fisica e al successo televisivo. Finita la storia con Erminia Castriota, Giuseppe incontrò l’imprenditrice Elisabetta Caltagirone per la quale perse la testa e che lo ha convinto a mettere su famiglia. Ecco finalmente negli scatti pubblicati dal settimanale mentre si diverte in compagnia del figlio Edoardo, il bambino avuto da Elisabetta. Il piccolo è nato nel 2012 ed è l’unico figlio della coppia, almeno per il momento.

L’ultima apparizione televisiva di Lago risale a circa 8 anni fa quando, dopo aver partecipato a “Vero Amore” – la trasmissione che ha ispirato Temptation Island – tornò a Uomini e Donne per raccontare la fine della sua storia con Erminia.

Da quel momento, Giuseppe non è più comparso in video, probabilmente spinto proprio dalla sua storia d’amore con la figlia del noto immobiliarista. Tra i due ci sono ben 10 anni di differenza ma la distanza anagrafica non ha mai infastidito Giuseppe che, con Elisabetta, ha finalmente appeso al chiodo le sue velleità da latin lover. Oggi sfrutta la sua laurea in Economia lavorando come imprenditore e sembra felice di aver abbandonato i suoi sogni di gloria in televisione, gli stessi che lo spinsero a partecipare a Uomini e Donne. Fotografati sulla spiaggia di Anzio insieme al loro bambino, i due appaiono sereni ed appagati, un chiaro segnale del fatto che la loro storia d’amore prosegue ancora con la stessa armonia di sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...