Uomini e Donne: Le rivelazioni di Gemma nella lettera segreta COMMENTA  

Uomini e Donne: Le rivelazioni di Gemma nella lettera segreta COMMENTA  

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne versione Over i toni si sono alzati e la bufera ha preso forma. Gemma ha rivelato alla redazione di aver scritto una lettera a Giorgio in cui gli svelava tutti i suoi pensieri e gli confessava i suoi sentimenti, quali? Non lo sappiamo perchè la donna vorrebbe tanto rendere pubblico il contenuto di quelle righe mentre Giorgio sembra decisamente contrario e infastidito dalla situazione.

Da questi momenti di tensione si è arrivati ad un vero e proprio scontro nel quale i due ex si sono rinfacciati l’un l’altro una serie di comportamenti, atteggiamenti ed episodi che hanno messo fine alla loro relazione.

Gemma sembra comunque ancora innamorata e non si capisce se la reazione così fredda di Giorgio sia dettata da disinteresse o dalla paura di essere scottato.La puntata ha stressato moltissimo il cavaliere che si affretta a comunicare sui social la sua pace e la sua serenità una volta abbandonato il programma, aggiungendo probabili riferimenti a Gemma : “In relax, ascoltando buona musica e liberando la mente dalla negatività accumulata durante il gorno.

Tomorrow is a new day”. Durante il prossimo episodio vedremo se Gemma sarà a pronta a svelarci il contenuto della lettera incriminata e scopriremo perchè la cosa ha fatto tanto preoccupare Giorgio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*