Uomini e Donne: le storie del trono Over, Gemma vicina a Marco?

Uomini e Donne: le storie del trono Over, Gemma vicina a Marco?

Gemma Galani trova la passione negli occhi di Marco con il quale c’è una certa sintonia, i due escono insieme e si parla già di primo bacio

Il prossimo Lunedì sarà l’inizio di un week end televisivamente attessissimo. E’ partito il countdown per tutte le nuove serie che andranno in onda a partire dalla prossima settimana e uno dei programmi più attesi è Uomini e Donne. La prima puntata del trono Over si aprirà con una bella novità per Gemma, che sembra avere del feeling con uno dei corteggiatori. Superata la delusione amorosa per il rifiuto del cavalier Giorgio, del quale rimpiangeva ancora le passeggiate a raccoglier more, Gemma incontra Marco e decide di fare un’esterna con lui. Il loro appuntamento si svolge in rima al mare, un panorama perfetto per dare il via al romanticismo.

I due si trovano talmente tanto che Marco pensa anche di lasciarsi andare ad un bacio, ma alla fine resta tutto così. Gemma guardandolo gli confessa: “ Mi perdo nei tuoi occhi ”scatenando l’ira di Tina che non vedeva l’ora di iniziare nuove polemiche con la sua acerrima nemica. La Cipollari rinfaccia alla dama di Torino di usare la stessa strategia con tutti gli uomini e l’accusa di non avere dei reali sentimenti altrimenti non riuscirebbe a passare così facilmente dalla nostalgia per Giorgio all’entusiasmo per un’altra persona.

Cosa ne pensa Marco? L’uomo viene interpellato e imbarazzato tenta di uscire dalla faida sostenendo di essere una persona di cuore e che quindi fa ogni volta quello che si sente, senza stare a pensare troppo. Tina lo esorta a esprimere se la trova attraente fisicamente e lui sostiene di aver avuto con Gemma delle “sensazioni fisiche che partivano dalla caviglia e arrivavano al ciglio”. Siamo certi che questa sarà solo la prima di moltissime altre puntate della tortuosa vita amorosa della Galani, che nel dubbio ha scritto a Marco il suo numero di telefono su un foglietto, se volessero rivedersi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...