Uomini e Donne: l’importanza di capirsi in una coppia COMMENTA  

Uomini e Donne: l’importanza di capirsi in una coppia COMMENTA  

In una storia seria è indispensabile che ci sia compatibilità, affinità di coppia. Nessuno dei due dovrebbe sentirsi come se stesse dando troppo rispetto a ciò che ne trae di bello dalla coppia.


Ci sono cose che le donne vorrebbero che il loro compagno sapesse, la prima è che il loro uomo dovrebbe sempre poterle capire, in particolare dovrebbe comprendere che c’è una differenza tra il genere maschile e quello femminile. Pertanto gli uomini devono impegnarsi a capire i sentimenti delle loro compagne, ma senza cercare di compiacerle.


La vecchia mentalità secondo cui sono gli uomini a “portare i pantaloni” nella coppia, non può essere più una valida teoria al giorno d’oggi.

Oggigiorno le donne sono più consapevoli di quali sono i loro diritti, sono maturate e diventate più complete e grazie a questo le relazioni sono cambiate.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo è il motivo per cui molta gente dice che le storie sentimentali non sono più quelle di una volta. Sono le relazioni ad essere difficili e complesse o sono le donne e gli uomini che falliscono nel tentativo di capirsi a vicenda?

Gli uomini dovrebbero poter esplorare le differenze che esistono tra loro e le donne. Una volta fatto ciò sapranno esattamente quali tasti toccare e quali no e renderanno le loro compagne molto felici. Ma d’altro canto se lo facessero e scoprissero che non c’è compatibilità nella coppia, la relazione diventerebbe ancora più coomplicata e si arriverebbe al punto di troncare, vorrebbe dire che non si è fatti l’uno per l’altra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*