“Uomini e donne”: possibilità di un Trono Rosa COMMENTA  

“Uomini e donne”: possibilità di un Trono Rosa COMMENTA  

Secondo gli ultimi rumors e le ultime indiscrezioni che riguardano “Uomini e Donne”, a partire dal prossimo mese di Gennaio tornerà il Trono Rosa.

Al momento i nomi più accreditati per le troniste sono quelli di due ex Gieffine: Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi.


Questa stagione della trasmissione di Maria De Filippi, era partita con il Trono Rosa di Chiara e Giorgia, ma come tutti ormai ben sanno, Chiara ha lasciato il trono scegliendo Gabrio, così Giorgia è stata affiancata ad Alessio Lo Passo rendendo il trono misto.


Il Trono Misto non ha fatto registrare grandi ascolti, per questo motivo gli autori del programma, la redazione e la stessa conduttrice hanno deciso di puntare su due personaggi televisivi già conosciuti dal pubblico di Canale 5 Guendalina e Angelica appunto.


Angelica a “Eva3000” ha confessato: “Il Trono?..Non nego comunque, che nella vita reale l’idea mi stuzzicherebbe: sarebbe bello avere cento ragazzi tra cui scegliere. Con Guendalina? Chi meglio di lei? Pensa che ridere! Sarebbe utilissimo avere lei  come vicina di trono: un uomo che sceglie di uscire con lei, non potrà mai uscire con me! Siamo totalmente opposte“.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*