Uomini e donne: ritorno di fiamma tra Interrante e la Canessa COMMENTA  

Uomini e donne: ritorno di fiamma tra Interrante e la Canessa COMMENTA  

Un matrimonio amaramente spezzato e, pochi mesi dopo, l’inaspettato ritorno di fiamma. E’ tornato l’amore tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante che dopo la separazione si sono riappacificati, risvegliando passione e sentimenti.

Guendalina lo ha raccontato nel corso di un’intervista a “Nuovo”, raccontando come entrambe abbiano raggiunto una nuova consapevolezza, frutto di una maturazione interiore che gli ha permesso di riprendere in mano le redini dell’amore: “E’ passata la rabbia, la delusione.

E sono subentrati altri sentimenti. Il tempo per fortuna guarisce tutto – racconta la Canessa – Abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto, se vuoi è una forma di amore.

Non so come definirla”.

Il periodo di lontananza non è stato facile: “Ci siamo persi, smarriti. Lui ha avuto delle distrazioni e io ho avuto le mie colpe perchè non ho lottato.

L'articolo prosegue subito dopo

Forse perchè sono dell’idea che bisogna lasciare andare le persone. Per ritrovarsi un giorno o perdersi definitivamente”. Dopo una pausa per sbollire la rabbia, Interrante e la Canessa si sono dunque riavvicinati per riprovarci e pare che le cose stiano funzionando davvero: “il nostro rapporto è cambiato, adesso siamo maturati, adesso parliamo di tutto senza litigare. Siamo diventati entrambi migliori. Quando guardo Chloè rivedo Daniele, è inutile negarlo”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*