> > Uomini e donne, ritorno di fiamma tra Mario e Claudio

Uomini e donne, ritorno di fiamma tra Mario e Claudio

Uomini e Donne

Dalle ultime novità in fatto di gossip e di Uomini e donne si evincono belle notizie per Claudio Sona e Mario Serpa. Claudio Sona è stato il primo tronista gay a sedersi sul trono della dortunata trasmissione di Maria De Filippi. Una scelta, voluta fortemente dalla conduttrice, che ha most...

Dalle ultime novità in fatto di gossip e di Uomini e donne si evincono belle notizie per Claudio Sona e Mario Serpa. Claudio Sona è stato il primo tronista gay a sedersi sul trono della dortunata trasmissione di Maria De Filippi. Una scelta, voluta fortemente dalla conduttrice, che ha mostrato agli italiani come l’amore non conosca confini, né barriere, né distinzione di sesso o di razza.

Uomini e Donne: l’amore tra Mario e Claudio

Claudio, proprietario di un locale nel centro di Verona, è stato attratto fin da subito dal 30enne Mario Serpa, commesso di Anzio. Fin dalle prime esterne, Mario è riuscito infatti a catturare le attenzioni di Claudio. Tra sguardi e silenzi ha avuto inizio la loro conoscenza. Puntata dopo puntata, il feeling tra i due è stato reso evidente agli occhi di tutto. E così sono nate anche le Clario, ovvero le fan che sostengono la coppia. Nonostante Mario avesse mostrato alcuni segnali di insicurezza sull’esito della scelta, le Clario non avevano però dubbi. E così è stato.

Claudio Sona è giunto al giorno della fatidica scelta senza dubbio alcuno. All’interno del suo cuore, il giovane romano aveva ormai fatto breccia assoluta. Dopo la conclusione del programma in due sono passati a un’iniziale convivenza a Verona. Mario faceva quasi ogni settimana il pendolare per raggiungere la sua dolce metà. In questo modo voleva ritagliarsi dei momenti di privacy lontano dalle telecamere.

L’annuncio ai fan: la storia tra Claudio Mario si interrompe

Dopo pochi mesi, purtroppo, è arrivato il tragico annuncio ai fan. Claudio e Mario avevano annunciato la fine della loro storia d’amore sui rispettivi profili Instagram. Una rottura dovuta, pare, a mancanza di dialogo e incompatibilità di carattere. Ma i fan non hanno mai creduto a queste motivazioni. Perché la luce nei loro occhi quando si incrociavano e il sorriso di entrambi quando stavano insieme erano incancellabili. E non hanno mai finito di crederci, fino a pochi giorni fa, quando hanno ottenuto qualche conferma.

L’amore è senza limiti: ritorno di fiamma tra Claudio e Mario?

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra esserci stato un riavvicinamento tra Claudio Sona e Mario Serpa. Ospiti entrambi a una serata di beneficenza, i due sono stati avvistati in atteggiamenti molto vicini e complici. Come se nulla fosse successo e come si fosse trattato di un brutto sogno. Abbracci, sorrisi e quella luce negli occhi ricomparsa: Mario ha risposto ‘piano piano’.

A distanza di qualche mese, sembra dunque che i due si siano riavvicinati. Sono stati paparazzati anche per strada in atteggiamenti affettuosi e senza quel dissapore che sembrava essere apparso nel corso delle loro ultime interviste rilasciate a Silvia Toffanin a Verissimo. I fan sperano già in un ritorno di fiamma e sperano che la loro unione possa avvenire davvero. Per il momento comunque non è giunta nessuna dichiarazione ufficiale da parte della coppia. Bisognerà attendere una conferma di uno dei due per poter riaffermare con sicurezza la ritrovata relazione amorosa.

Tuttavia, per le fan della coppia il sogno di un loro riavvicinamento è già diventato realtà. Perché l’amore, quello vero, non ha limiti.