Uomini e donne, Roberta Ruiu contro Tina Cipollari: “E’ una poveretta”… COMMENTA  

Uomini e donne, Roberta Ruiu contro Tina Cipollari: “E’ una poveretta”… COMMENTA  

 

 

E’ guerra aperta ormai tra Tina Cipollari e Roberta Ruiu. L’opinionista vamp e una delle protagoniste del trono Under sperimentato da Maria De Filippi sono ai ferri corti e la ex cantante delle Lollipop, su facebook, non perde tempo per attaccare la sua nemica definendola una poveretta. Tina Cipollari, secondo Roberta Ruiu, sarebbe isterica e anche nell’ultima registrazione ne avrebbe dato conferma.

Leggi anche: Luisa Spagnoli. Ascolti record per la miniserie tv


 

Roberta Ruiu dice che Tina Cipollari si sarebbe distruggendo da sola con i suoi atteggiamenti sempre sopra le righe. La ex cantante, mamma di due bambini, dice anche che finora l’opinionista di Uomini e donne ha sempre avuto a che fare con gente che non ha mai saputo tenerle testa. Adesso che è arrivata lei, invece, tutto sarebbe cambiato…

Leggi anche: Festival Sanremo 2016 al via la prima serata della 66° edizione


 

 

 

Leggi anche

Debutta su Canale 5 la miniserie su Papa Francesco, una specie di approfondimento del lungometraggio “Chiamatemi Francesco”.
TV

Francesco – Il Papa della gente: i particolari della mini serie

Debutta su Canale 5 la miniserie su Papa Francesco, una specie di approfondimento del lungometraggio  “Chiamatemi Francesco”.   La serie è  finanziata dal gruppo Mediaset (un investimento di  circa quindici milioni di dollari) ed è stata  prodotta da Taodue per la regia di Daniele Lucchetti. Per Lucchetti questo è un debutto all'interno di una produzione televisiva. La serie, in onda ieri sera e questa sera, giovedì' 8 dicembre anticiperà i festeggiamenti degli 80 anni del pontefice del 17 dicembre. "La serie è un prodotto totalmente originale, con una sceneggiatura dedicata. Per questo siamo onorati di portarla in prima tv nelle case degli italiani, di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*