Uomini e Donne: Sara tronista, La reazione di Nicola Panico

Uomini e Donne: Sara tronista, La reazione di Nicola Panico

Gossip e TV

Uomini e Donne: Sara tronista, La reazione di Nicola Panico

Ex coppia
Nicola Panico e Sara Affi Fella, protagonisti di Temptation Island 2017.

Sara Affi Fella e Nicola Panico di Temptation 2017 si sono lasciati: lei ha deciso di partecipare a Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiatrice (e non le ha detto a lui).

La modella e studentessa Sara Affi Fella di Temptation Island 2017 sarà una delle nuove troniste di Uomini e Donne e naturalmente il fidanzato, l’ex calciatore Nicola Panico , non ha gradito. Anzi, sembra che la storia d’amore tra i due sia proprio arrivata al capolinea, dal momento che Sara ha deciso di partecipare come corteggiatrice al dating show condotto da Maria De Filippi: farà parte dei personaggi del Trono Classico. Sulla situazione sentimentale della coppia, un post della ragazza su Instagram è risultato davvero eloquente: “Troverai qualcuno che ti apprezzerà davvero per quella che sei …”. Cosa che, evidentemente, a suo avviso, Nicola non faceva. Anche nel video di presentazione per Uomini e Donne, Sara aveva dichiarato: “Ad oggi di una cosa sono certa, che Nicola non è mai cambiato, sono cambiata io”. Eppure nell’agosto scorso la coppia diceva di volersi sposare “tra un paio d’anni”, ma la convivenza che iniziata dopo il reality, ha fatto capire ai due giovani che forse non era il caso.

La rabbia di Nicola Panico

Il commento

Per i due ex concorrenti di Temptation Island di quest’anno ora c’è soltanto spazio per la delusione e la rabbia sfogata sui social.

Nicola Panico ha commentato così la fine dell’amore come Sara Affi Fella: “Sapevo che, pensavo che, si cade in due e in due ci si rialzerà! Tra mille rimpianti e il perdono, avrei scelto ancora te” – perciò, nonostante tutto, sembra ancora innamorato -. Poi, però, arriva il sarcasmo, chiaramente rivolto all’ex: “Al Tron non si comanda”. Risponderà Sara?

Storia chiusa solo 10 giorni fa

Nuova tronista di Uomini e Donne

A quanto pare la storia tra i due è terminata 10 giorni fa, dopo che Sara Affi Fella aveva annunciato la propria partecipazione a Uomini e Donne senza neppure avvertire Nicola. Quest’ultimo, addolorato dagli ultimi sviluppi, oltre a sfogare il suo dolore e la sua rabbia su social, ha anche cercato di fugare ogni dubbio sul fatto che non abbia mai tradito la fidanzata una certa sera: sarebbe semplicemente uscito con gli amici. Rispondendo ad una frase di lei, che nel video di presentazione a U&D aveva affermato “Nicola mi ha mancato per l’ennesima volta di rispetto”, lui ha spiegato: “Dissi a Sara che sarei stato a casa, che non sarei uscito, e invece andai a ballare con alcuni amici.

Lei lo scoprì perché fui fotografato da alcune persone che erano nel locale e che le inviarono quelle foto. Non l’ho mai tradita e sono rimasto nel locale per appena 50 minuti. Una volta a casa, si infuriò e io mi scusai”. Nonostante ciò, Sara ha evidentemente deciso di chiudere la relazione. “Il fatto che abbia accettato il trono significa che per lei è finita, che è pronta a frequentare un altro – ha dichiarato Nicola – Mi sto chiedendo quando abbia sostenuto il provino, quando abbia registrato il video di presentazione e perché non me l’abbia detto visto che ci siamo scritti via messaggio fino a 3 giorni fa. Sto malissimo, per me è stata un cosa inaspettata”. E naturalmente non intende proporsi come suo corteggiatore a Uomini e Donne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche