“Uomini e donne”: Teresanna avvistata con Matteo Guerra

Gossip e TV

“Uomini e donne”: Teresanna avvistata con Matteo Guerra

E’ ancora Teresanna Pugliese a far parlare di sé, e di certo non in positivo.

Dopo aver scartato da tronista Francesco Monte, preferendogli Antonio Passarelli, ora che ha rotto con quest’ultimo è tornata alla carica del bel Francesco, che può guardarla “dall’alto in basso” in qualità di tronista.

Quindi: non era, per lei, buono da corteggiatore ma lo è da tronista..o meglio, è questo che malignano in molti. E il dubbio sorge spontaneo: non sarà che a Teresanna interessi di più apparire in tv?

Una nuova voce sembra arrivare a confermare questa ipotesi: l’ex-tronista è stata infatti avvistata in compagnia di Matteo Guerra, anche lui una vecchia conoscenza del salotto di Maria De Filippi e lo confermano anche le foto di “Di più” che li ritraggono insieme.

A quest’ultimo era stato attribuito un flirt con Sarah Nile, che lui ha prontamente smentito su Twitter. Eppure i due sono apparsi numerose volte sui giornali professando il vero amore.

Restano allora le foto che testimoniano l’incontro romano tra Teresanna e Matteo: i due si salutano, parlano un po’ e poi si allontanano insieme da un locale.

Dove sono andati?

E’ successo qualcosa tra di loro?

A queste domande Teresanna dovrà dare una risposta chiara nei prossimi giorni, se vuole che Francesco le dia perlomeno la speranza di essere la sua scelta definitiva.

Inutile che pianga in studio, come ha fatto nel corso dell’ultima registrazione: Teresanna – molto criticata da alcuni opinionisti del programma, che non esitano a metteri pulci nell’orecchio a Francesco –dovrà fare molto di più per riconquistare quel ragazzo a cui, da corteggiatore, aveva letteralmente spezzato il cuore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche