> > Uomo 68 anni senza naso fa sesso con pitbull

Uomo 68 anni senza naso fa sesso con pitbull

uomo-68-anni-senza-naso-fa-sesso-con-pitbull

Un uomo di 68 anni, è stato arrestato per bestialità dopo aver girato un video in cui faceva sesso con un pitbull sotto la pioggia. L'uomo di 68 anni, che risponde al nome di Reinaldo Diaz, è stato arrestato per bestialità dopo aver fatto sesso con un pitbull di colore bianco e nero a Statesbor...

Un uomo di 68 anni, è stato arrestato per bestialità dopo aver girato un video in cui faceva sesso con un pitbull sotto la pioggia.

L’uomo di 68 anni, che risponde al nome di Reinaldo Diaz, è stato arrestato per bestialità dopo aver fatto sesso con un pitbull di colore bianco e nero a Statesboro, in Georgia. I poliziotti lo hanno catturato mentre stava facendo foto e video durante l’amplesso.

La polizia della Georgia ha arrestato un uomo di 68 anni per bestialità dopo averlo sorpreso, nudo, a fare sesso con un cane di razza pitbull, sotto la pioggia.

Reinaldo Diaz, di Statesboro, è ora in custodia dalla polizia da martedì dopo che la polizia lo ha trovato a fare sesso, nudo, con un cane della zona. Secondo la polizia, i poliziotti sono giunti sulla scena e hanno visto Diaz intento nell’atto sessuale con il maschio di pitblull intorno alle 4,40 del pomeriggio del 13 settembre sotto la pioggia.

Gli investigatori hanno inizialmente ascoltato e parlato con i testimoni che hanno registrato il video e scattato foto mentre Diaz assaltava l’animale, che era sdraiato sulla sua schiena sotto la pioggia, come riportato dal Statesboro Herald.

L’uomo, il cui naso è deturpato in seguito a qualche lesione, è stato descritto mentre molestava il cane ed era nudo.

Il proprietario del cane è una donna ed è legata a Diaz dal matrimonio e vive nell’appartamento dell’uomo. La polizia ha detto che il pitbull non è stato ferito nell’assalto. L’animale è tornato poi al suo proprietario, che non sapeva nulla dell’incontro con Diaz.

Diaz è stato arrestato e portato alla prigione di Bulloch County per accuse di bestialità, crudeltà nei confronti dell’animale e offesa alla quiete pubblica.

Secondo i dati, Diaz è stato condannato già due volte per indecenza pubblica.