> > Uomo 60enne ucciso a coltellate dalla compagna straniera

Uomo 60enne ucciso a coltellate dalla compagna straniera

Uomo

La donna uccide prima il marito e poi dà l'allarme. Successivamente si consegna agli agenti confessando l'uccisione del partner.

Ennesima morte cruente in Italia. E’ notizia di pochi minuti fa che, a Modena, attorno alle 6 di questa mattina, un uomo di 60 anni, dirigente d’azienda, è stato ucciso con diverse coltellate in un condominio di via Mare Adriatico, dalla compagna straniera. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe esser stato confermato che l’omicidio è avvenuto verso le 6. Ad avvertire la polizia dell’accaduto è stata la donna stessa che successivamente si è consegnata. Al momento, non è chiaro il motivo che ha portato la donna a compiere un gesto simile.

Alla base, potrebbe esserci una crisi di coppia e quindi la volontà di porre fine alla relazione, così come non è da escludere né la pista sentimentale che quella di un semplice raptus della donna che ha portato alla morte del compagno. Per il momento, non si può escludere nulla anche se la polizia spera di arrivare quanto prima a sapere il motivo di tale gesto.

L’uomo, Claudio Palladino, è stato ucciso nell’appartamento al terzo piano della palazzina. La compagna, cinquantenne, sarebbe l’ex badante dei genitori di lui. Palladino sarebbe stato colpito con almeno una decina di fendenti, ma non è stato ancora chiarito se tra i due c’è stata una colluttazione. Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore.