> > Uomo che viene dal futuro racconta come sarà il mondo nel 2021

Uomo che viene dal futuro racconta come sarà il mondo nel 2021

Uomo che viene dal futuro

Noah è, almeno in apparenza un giovane ragazzo. In realtà, però egli afferma d'esser un uomo di 50 anni. Un uomo che viene dal futuro.

Noah è, almeno in apparenza un giovane ragazzo. In realtà, però egli afferma d’esser un uomo di 50 anni. Un uomo che viene dal futuro. “Io sono un viaggiatore del tempo, e vengo dal futuro, dal 2028“. Questa è la sua dichiarazione, che forse ha dell’incredibile, forse no. Un’affermazione però che, per sua stessa ammissione non può supportare con prove concrete. L’unica alternativa è allora quella di raccontare come si evolveranno le cose sulla Terra nei prossimi quattro anni. E se già c’è chi sornione relega le sue dichiarazioni come i vaneggiamenti di una persona disturbata è davvero curioso ciò che Noah ha da raccontare al mondo.

L’uomo che viene dal futuro e la fuga ad un’assassinio: il suo

L’uomo, come si può leggere sulla stampa inglese, ed in particolare sul Mirror che si è occupato della vicenda stazionerebbe normalmente nel suo anno, ovvero il 2021. Afferma di soffrire ormai da tempo di anoressia e depressione e dichiara candidamente di essere in realtà un uomo di 50 anni. Un’affermazione davvero incredibile, giacché come lui stesso specifica sembra dimostrarne 25 perché avrebbe assunto, a suo dire, una speciale droga del futuro che permette il ringiovanimento.

A dir il vero, ad ogni modo chi per primo si è occupato delle vicende di Noah è stato il sito sito Paranormal Elite, che spiega d’aver ricevuto una chiamata dall’uomo misterioso, in cui avrebbe dichiarato di aver viaggiato nel tempo; e più specificatamente dal 2021. Nella stessa telefonata, Noah ha spiegato inoltre, dettaglio più che mai importante per ricostruire il “puzzle” della sua possibile vita parallela e futura, di appartenere ad una potente organizzazione governativa. Sarebbe fuggito nel passato, rifugiandosi in Sud america nel timore d’essere assassinato. In un video, in cui il volto del ragazzo viene appositamente oscurato vi è un preciso momento in cui Noah, nel racconto specifico su quest’ultimo periodo della sua vita esplode in lacrime, turbato dalla paura e dalla sua attuale situazione.

I segreti governativi sui viaggi nel tempo e alcuni dettagli dal futuro

L’uomo che viene dal futuro passa poi a raccontare della nascita dei viaggio nel tempo, databile al già trascorso 2003. Scoperta/invenzione appositamente tenuta nascosta in tutti questi anni dai governi mondiali per permettere, a suo dire i viaggi alle sole organizzazioni segrete. A quanto pare, stando a quanto affermato da Noah, si tratta di una scoperta che verrà resa nota al grande pubblico solo nel 2028. Anno in cui tutti, indistintamente potranno viaggiare nel tempo. E, per supportare la veridicità di tali dichiarazioni, Noah snocciola qualche evento futuro.

Un esempio?”Donald Trump verrà rieletto presidente nel 2020, lo so per certo, al 100 per 100“, afferma con convinzione e incalza “le macchine elettriche potranno percorrere circa 1000 km con una singola ricarica entro il 2021“. Infine, ma non meno importante conclude “una tecnologia simile ai Google glass prenderà il sopravvento in tutto il mondo“. Per quanto riguarda la serie di affermazioni/previsioni fatte dall’uomo che viene dal futuro, ha suscitato qualche perplessità in particolare quella relativa a Donald Trump. I più grandi siti di scommesse, infatti avrebbero dato all’attuale presidente Usa soltanto il 30% di possibilità di vittoria alle prossime elezioni.

Macchine elettriche: auto del futuro, in tutti i sensi

Di tutt’altra attendibilità invece, la storia che riguarda le auto elettriche. Lo scorso maggio 2017, il sito Live Science ha parlato di una macchina elettrica, che è in fase di progettazione e sarebbe in grado di percorrere quasi 1000 km. Il project manager della Mobile Energy Storage Systems a Fraunhofer-Gesellschaft di Dresda, in Germania, ha spiegato a Live Science che il loro prototipo verrà rilasciato entro il 2020. Solo coincidenze? E invece più inesplicabile la rivelazione in merito alla tecnologia che ricalca quella dei Google glass.

La testimonianza di Noah infatti non sarebbe molto precisa e supportata da dati più concreti; questo contribuirebbe a renderla impossibile sia da confutare che da confermare. Non resta allora a noi “comuni mortali” che attendere il 2020 intanto. Perché? Per constatare se la prima serie di rivelazioni riguardanti Trump troverà effettivo riscontro, ovviamente qualora l’attuale Presidente degli Stati Uniti dovesse vincere le elezioni per il suo secondo mandato. Forse, solo a quel punto potremo pensare realmente ad un futuro hi-tech dominato dai viaggi nel tempo. Viaggi che, a quanto pare, i Governi mondiali ci starebbero già nascondendo.