Uomo dell’anno 2011, il manifestante COMMENTA  

Uomo dell’anno 2011, il manifestante COMMENTA  

A sorpresa, l’uomo dell’anno 2011 è il manifestante, considerata la persona che più di tutte, durante il 2011 ha cambiato ed ha caratterizzato questo lungo anno. safDalla primavera araba passando alle proteste degli indignados spagnoli, quelli europei, la grande protesta che ha travolto il governo cileno portando alla ribalta una giovane 20enne passando per gli eroici contestatori di Occupy Wall Street ed i primi contestatori dell’oligarchia Putin-Medvedev in Russia.

Leggi anche: Stasera a Udine amichevole di lusso tra Italia e Spagna

Ecco in un piccolo video, quello che ci lasceremo alle spalle dopo questo lungo 2011:
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=4gytR3qLt5s?hd=1&w=640&h=480]

Leggi anche

Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social
Attualità

Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social

Una campagna social o un azzardo e una violazione delle regole? Sta di fatto che sui social le donne militari sfoggiano in divisa militare armi e pose belliche tutta la loro sensualità. La Svizzera è sempre stata esente da battaglie e si è sempre tenuta i campo neutrale. Svizzera che però adesso sta cercando di promuovere una nuova immagine di militare: le soldatesse.  Svizzera che con l'hashtag #schweizerarmee sia su twitter che su  Instagram propone delle donne, affascinati e anche sexy con le armi in mano e sui carri armati.  Anche s ere donne sono solo l'1% dell'Arma, sono state scelte come testimonial dell'esercito per Leggi tutto
About Francesco Quartararo 665 Articoli
Dottore in Giornalismo per uffici stampa, blogger dal 2005, a breve giornalista pubblicista, si interessa di tutto. Ma anche di più. Lo trovate sempre in giro per Palermo.

1 Commento su Uomo dell’anno 2011, il manifestante

1 Trackback & Pingback

  1. www.blog-news.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*